Io e Te, Katia Ricciarelli in lacrime

Io e Te; Katia Ricciarelli in lacrime

Dorante la trasmissione 'Io e Te' la cantante, Katia Ricciarelli, scoppia in lacrime per la lettera di una telespettatrice

Sin dall’inizio del mese di Giugno, Katia Ricciarelli, soprano, attrice e ex moglie di Pippo Baudo, accompagna Pierluigi Diaco nel programma televisivo di RAI Uno chiamato: “Io e Te”. La cantante e conduttrice durante la trasmissione scoppia in lacrime. Andiamo per ordine e capiamo cosa è successo.

Io e Te, Katia Ricciarelli in lacrime

Per intraprendere questa nuova esperienza, la cantante scelta dal giornalista Pierluigi Diaco, ha lasciato il lago d’Iseo per trasferirsi a Roma.

Qualche tempo fa, la donna durante un’intervista a LaPresse, ha affermato: “Non mi pesa affatto trascorrere cinque giorni in albergo a Roma e poi tornare al mio meraviglioso lago dove ho finalmente messo le mie radici”. La cantante prosegue dicendo: “Ho scoperto la gioia delle piccole cose. Ho notato le piante che crescevano”.

Io e Te, Katia Ricciarelli in lacrime

Inoltre durante questa quarantena Katia Ricciarelli ha affermato di aver raggiunto un grado di consapevolezza superiore: “Prima non avevo il tempo per notare quello che ci circondava”.

Io e Te, Katia Ricciarelli in lacrime

È stato proprio il suo carattere a renderla perfetta per condurre la trasmissione “Io e Te“. Queste sono state le parole che ha rilasciato Pierluigi Diaco al settimanale di Oggi in merito proprio alla Ricciarelli: “L’abbiamo scelta perché è una donna libera, che dice quello che pensa”. Proprio durante una diretta della trasmissione “Io e Te”, Katia Ricciarelli è scoppiata in lacrime.

Io e Te, Katia Ricciarelli in lacrime

A far commuovere la conduttrice è stata una lettera di una donna che le chiedeva consiglio riguardo il rapporto con suo marito. La lettera citava testuali parole: “Mio marito non mi ama più. Davanti ai figli e ai parenti sono normale, ma quando sono sola ho il cuore sotto le suole. So che non ci sono consigli, ma volevo raccontarle la mia storia”.

Io e Te, Katia Ricciarelli in lacrime

A tali parole Katia Ricciarelli ha ribattuto con tono commosso e occhi lucidi: “Questa cosa mi mette in ginocchio. Se vuole, la redazione le può dare il mio numero e possiamo sentirci. Torniamo a ridere insieme”.

Vedendo la reazione della cantante alla parole della telespettatrice, Pierluigi Diaco afferma: “Felice di averti qui con me”.

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Luca Laurenti: malattia, figli e vita privata del partner storico di Paolo Bonolis

Tina Cipollari: una spedita foto, di una nuova famiglia allargata