“Io non mollo” ancora brutte notizie per Simona Ventura, la decisione sembra essere definitiva
Simona Ventura, dopo aver affrontato una paresi facciale, si trova di fronte a una nuova delusione: a svelarlo è Dagospia!
Simona Ventura, figura celebre del mondo televisivo italiano, showgirl e conduttrice televisiva, sta attualmente affrontando un periodo non proprio roseo. Infatti, nella scorsa puntata di Citofonare Rai2, andata in onda domenica 7 aprile, la conduttrice è entrata in studio con il viso mezzo bloccato. Così, siamo venuti a conoscenza della comparsa improvvisa di una fastidiosa paresi facciale. Pur avendo confermato di essere sotto cure mediche e di non nutrire particolari preoccupazioni riguardo alla sua salute, la Ventura ha reso pubblica la sua determinazione nel superare anche questa difficoltà.
In un’intervista al Corriere della Sera, la presentatrice ha ribadito il suo impegno, dichiarando con fermezza:
Non mollo mai, neppure morta. Non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo e mi sto già curando.
Nonostante questa positiva presa di posizione, l’orizzonte della Ventura si è nuovamente oscurato a causa di una nuova e inaspettata delusione legata al suo lavoro.
La notizia è emersa da Dagospia ed ha scosso il mondo dell’intrattenimento televisivo. Infatti, pare che Simona potrebbe non essere più coinvolta nella conduzione del reality show Music Farm, tanto atteso e desiderato dai suoi fan. È stato proprio il giornalista Giuseppe Candela a rivelare queste news. Secondo le indiscrezioni, il programma non sarebbe più destinato a tornare in autunno su Rai2, principalmente a causa di motivazioni di natura economici. A quanto pare il budget richiesto per la produzione del format è troppo elevato e la Rai non riesce a coprirne le spese.
Queste voci hanno destato un senso di incredulità e delusione nei telespettatori, che si erano preparati ad accogliere con entusiasmo il ritorno del loro programma preferito. L’incertezza sulla partecipazione di Simona Ventura alla trasmissione ha lasciato a molti fan degli interrogativi sul futuro della loro amata conduttrice televisiva e sul destino del programma che tanto amavano.