Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: il dolce messaggio di Tina Cipollari

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati. Gli ex partecipanti di Uomini e Donne ricevono un dolce e inaspettato messaggio da Tina Cipollari nel giorno più importante della loro vita

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati proprio come avevano annunciato al centro dello studio di Uomini e Donne. La coppia nata proprio grazie al programma di Maria De Filippi è convolata a nozze dopo diversi mesi di frequentazione e di fidanzamento.

Il matrimonio avvenuto a Pescantina, in provincia di Verona ha così coronato un grandissimo sogno che la dama aveva nel cassetto da tempo. Un momento davvero importante che ha trovato l’appoggio e i più sinceri auguri da parte di tantissimi utenti social ma anche di volti noti del talk show.

La coppia ha deciso di sposarsi con il rito civile e all’interno dei propri profili social ha voluto condividere pochi ma significativi scatti del loro momento indimenticabile. Un giorno importante che hanno voluto vivere con riservatezza ma anche con grande gioia e felicità.

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa dama all’interno del proprio profilo Instagram, mostrandosi insieme a suo marito Fabio. Quest’ultima ritrae la coppia insieme con una didascalia che affermata ‘28/05/2022’, ovvero il giorno in cui Isabella e l’ex cavaliere si sono giurati amore eterno.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati

Negli scorsi mesi la coppia era tornata al centro dello studio di Uomini e Donne annunciando il loro futuro matrimonio. Un passo davvero importante che Isabella e Fabio hanno deciso di affrontare dopo diversi mesi di relazione.

Entrambi si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne iniziando così una frequentazione che dopo diversi mesi li ha portati al matrimonio. Isabella infatti, ha deciso di indossare un particolare abito, ovvero quello utilizzato per il suo primo matrimonio che risale a circa 15 anni fa.

Subito dopo la pubblicazione della foto che vede protagonista la ex dama e l’ex cavaliere, sono tantissimi i messaggi e i commenti di congratulazioni. Tra questi inaspettatamente è presente anche quello di Tina Cipollari che da sempre ha creduto alla sincerità di Isabella e del suo particolare carattere.

L’opinionista del programma infatti, ha così commentato la bellissima foto di Isabella e Fabio congratulandosi con loro. “Tantissimi auguri! Tanta felicità!” ha affermato Tina Cipollari all’interno del profilo Instagram della ex dama. La coppia subito dopo il matrimonio si è concessa una bellissima e romantica luna di miele alle Maldive.