Isabella Ricci

Isabella Ricci fuori Uomini e Donne: “Cavalieri aggressivi, ecco chi sono…”

La ex dama di Uomini e Donne rivela quanto alcuni cavalieri del trono over siano stati aggressivi durante le varie registrazioni

Probabilmente è stata la dama più glamour del trono over di Uomini e Donne; Isabella Ricci, bon-ton in ogni suo aspetto, dall’abbigliamento sempre elegante e mai sopra le righe al comportamento, sempre composto nonostante i numerosi attacchi e critiche che ha subito durante la sua permanenza nel programma.

Programma che le ha portato fortuna dato che proprio grazie alla De Filippi ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito. Isabella e Fabio Mantovani dopo essere usciti mano nella mano dallo studio si sono sposati il 28 maggio di quest’anno.

Isabella Ricci

Rimasta nei cuori di molti telespettatori, la dama ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv nella quale ovviamente ha parlato della sua esperienza nel programma, rispondendo anche ad alcune domande. Ad esempio, su chi fosse la donna più bon-ton: “La regina del bon-ton? Senza dubbio Tina Cipollari. È una donna con un’educazione vecchio stile: credo che abbia tirato su i figli nella stessa direzione”.

Nella lunga intervista però, la stessa Isabella ha anche sottolineato il comportamento sbagliato e aggressivo di alcuni cavalieri con cui, si è confrontata. Quest’ultima infatti, ha così spiegato come, nel parterre maschile ci siano personaggi dal carattere pungente e a tratti maleducato. Ecco di chi stava parlando!

Isabella Ricci fuori da Uomini e Donne: “Ecco i cavalieri aggressivi”

La ex dama del trono over non poteva esimersi dall’esprimere un parere su alcuni partecipanti, e a sorpresa ha speso quasi delle parole a favore della sua antagonista Gemma Galgani che l’ha sempre mal sopportata durante la permanenza nel dating show.

Isabella Ricci

Quest’ultima ha infatti affermato: “Lei, rispetto ad altri storici del programma ha un vantaggio: che almeno due parole in italiano le dice. Fa più fatica a fare un pensiero logico, perché si perde tra emozioni e sentimenti. Ma un passato remoto e un trapassato prossimo li riesce a coniugare”.

Isabella Ricci

Chi invece secondo Isabella Ricci dovrebbe prendere lezioni di bon-ton sono alcuni personaggi di cui non ha voluto fare nomi: Tutte le persone aggressive che ti parlano sopra: ce ne sono almeno tre. Ce n’è una quarta che, invece, non ce la fa proprio a sostenere una discussione, per cui non interviene. Non faccio nomi, tanto il pubblico sa a chi mi riferisco”.

Sicuramente una delle persone è Armando Incarnato, con cui la donna si è scontrata molto spesso, accusandolo di avere modi troppo aggressivi.