Isola dei Famosi, 3 nuovi concorrenti e Elisa Isoardi sbotta

Elisa Isoardi infastidita dal ritorno sull'isola di Brando Giorgi

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena. Ai naufraghi si sono uniti 3 nuovi concorrenti. Si tratta di Fariba e Ubaldo che dopo 3 settimane a Parasite Island sono finalmente sbarcati sull’isola principale ed entrati in gioco. Il terzo concorrente doveva arrivare da un televoto lampo aperto tra gli altri due concorrenti su Parasite Island: Brando Giorgi e Vera Gemma. I due naufraghi prima del televoto hanno voluto fare un appello ai telespettatori:

L'Isola dei Famosi: Fariba rischia l'eliminazione
Fonte: Mediaset

“Vi farò divertire tantissimo. O mi amate o mi odiate, almeno io non passo inosservata” – ha detto Vera. Brando Giorgi ha chiamato invece a raccolta i suoi fan: “Finalmente mi sono adattato. Spero possiate sostenermi in tantissimi perché per vincere contro una regina come Vera bisogna essere in tanti”.

Alla fine a spuntarla è stato Brando Giorgi con il 56% delle preferenze. Ma per Vera l’avventura non è ancora terminata perché è risbarcata su Parasite Island che ora è diventata Playa Esperanza. Tommaso Zorzi ha ironizzato: “Ma per uscire dall’Isola dei famosi cosa bisogna fare?”.

Primo piano Elisa Isoardi
Fonte: Mediaset

I primi a entrare nella Palapa sono stati Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. I naufraghi sono rimasti un po’ spiazzati. Elisa Isoardi aveva gli occhi sbarrati. Ilary Blasi le ha chiesto il motivo, ma lei si è limitata a commentare: “Andiamo a fare la prova leader dai”. Valentina Persia, invece, ha spiegato: “Non vedo l’ora di conoscerli”.

elisa isoardi
Fonte: Mediaset

La conduttrice, però, ha annunciato che sarebbe entrato anche un ex concorrente eliminato nelle scorse puntate. Quando Elisa Isoardi ha visto che si trattava di Brando Giorgi, è apparsa spiazzata, visto che tra i due non correva buon sangue. Beppe Braida si è dimostrato pratico: “Ilary se riuscissi a farne entrare un’altra ventina, così già abbiamo poco riso e facciamo la fame del tutto”.