Isola dei Famosi, il naufrago costretto ad abbandonare: “Il mio papà ha il covid”
Il naufrago ha deciso di lasciare dopo la notizia del ricovero del padre causa covid
Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Beppe Braida ha dovuto deciso di lasciare immediatamente l’isola per fare ritorno in Italia a causa di sopraggiunti problemi familiari. La produzione lo ha comunicato sui suoi canali social. Braida è stato avvertito che il padre era stato ricoverato perché positivo al covid e per questo il comico ha deciso di ritornare in Italia.

“Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, anche mia madre forse è positiva. Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione” – ha detto ai suoi compagni di avventura.
Una notizia appresa molto male dal gruppo. Valentina Persia che era naufragata in Honduras proprio con Braida ha detto in lacrime al confessionale: “Lui è il regalo più bello che mi ha fatto l’Isola, ci siamo presi per mano e ci siamo confidati le nostre paure, è una persona meravigliosa che mi terrò stretta quando uscirò da qui”.

Ma tra gli abbracci e le lacrime non sono mancate neanche questa volta le polemiche all’Isola dei Famosi. E’ successo che tutti i naufraghi abbiamo salutato Beppe Braida mentre si allontanava a bordo di un barchino, tranne Brando Giorgi. L’attore alcuni giorni fa ha deciso di allontanarsi dal gruppo e vivere la sua isola da solo. Una solitudine che l’ha portato a non salutare nemmeno Braida. Lui si è difeso dicendo di non essersi accorto di nulla perché era appisolato nella capanna che si è costruito.

Poi alzatosi quando il riso era pronto ha ricevuto l’ammonizione di Francesca Lodo che gli fatto notare questa mancanza di rispetto: “Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no…ma va” – ha detto. Anche a Gilles non è piaciuto l’atteggiamento di Brando e propone di non cucinare più per lui: “C’è il gioco e c’è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna”.