Alvin Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, Ilary Blasi prende in giro Alvin: l’inviato reagisce così

L'inviato dopo i numerosi attacchi non ci ha visto più ed ha reagito.

Ieri nuova puntata dell’Isola dei Famosi. A lasciare definitivamente il gioco è stato Marco Senise mentre su Playa Sgamada è approdata Licia Nunez. Durante tutta la serata c’è stato un continuo battibeccare tra Ilary Blasi e l’inviato Alvin.

Non è la prima volta che accade ma ieri l’inviato ha risposto piccato. Tutto è iniziato già nella prova dei proverbi quando Alvin sembravs non sentire i suggerimenti che i naufraghi facevano a Carmen Di Pietro.

Dallo studio Ilary ha urlato: “Amo sentito noi da studio, Alvin”. Poi tutto è proseguito nel momento della prova leader che ieri è stata divisa in due manche: la prima di apnea propedeutica, la seconda dell’uomo vitruviano.

Alvin come suo solito ha cercato di spiegare lo svolgimento delle prove ma è stato stoppato più volte da Ilary che l’ha invitato ad andare avanti data l’ora. In realtà l’inviato stava semplicemente cercando di prendere tempo siccome i naufraghi stavano finendo di posizionarsi.

Alvin Isola dei Famosi 2022
Fonte: Mediaset

“Alvin, è mezzanotte, vamo!” – ha urlato dallo studio la conduttrice. “Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l’ultima cosa che dovrei fare” – la risposta dell’inviato.

Vabbè, lo sanno tutti come funziona l’Uomo vitruviano. Annamo avanti va!” – ha incalzato ancora Ilary. A quel punto Alvin con ironia ha detto: “Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie”.

Subito dopo quindi vista l’incalzante fretta Alvin ha detto: “Non c’è bisogno che vi spieghi la prova, quando siete pronti cominciamo“. Questo continuo prendersi di mira è stato molto commentato su Twitter.

Alla fine ad avere la meglio nella prova tra i due fratelli Tavassi è stato Edoardo è riuscito ad avere la meglio sulla sorella Guendalina.

Guendalina che ieri ha ricevuto una splendida sorpresa dalla mamma Emanuela ospite in studio per supportare i figli.