Isola dei Famosi, Simona Ventura sarà la prima eliminata?

Potrebbe durare poco la sua nuova avventura!

 

Simona Ventura già fuori dall’Isola dei Famosi nelle fasi iniziali del programma televisivo? L’ex conduttrice del reality show nel quale alcuni vip vengono lasciati a sopravvivere su un’isola sperduta potrebbe essere tra le prime concorrenti ad abbandonare lo show. La sua partecipazione sta facendo molto discutere, anche perché ora passa dall’altra parte della barriccata. A sospettare che la sua vita nel programma potrebbe essere breve è l’opinionista Alfonso Signorini: ma perché è lei a rischiare di più?

simona-ventura-isola-dei-famosi1
Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Simona Ventura conosce bene le dinamiche del gioco, avendolo condotto per lungo tempo. E’ pronta e carica per la nuova avventura, ma secondo il direttore di Chi proprio la sua lunga esperienza potrebbe essere il suo tallone d’Achille: secondo lui “potrebbe durare come un gatto in tangenziale“.

Ecco cosa ha detto a Verissimo, ospite insieme a Mara Venier nel salotto di Silvia Toffanin:

simona-ventura-isola-dei-famosi2
Simona Ventura con Alfonso Signorini

Simona Ventura ha condotto per otto anni l’Isola dei Famosi, ne è stata anche autrice, quindi conosce bene tutti i meccanismi del gioco e questo potrebbe creare antipatia tra gli altri concorrenti“.

Voi che dite, quanto resisterà SuperSimo?