Isola dei Famosi: spunta uno strano comunicato stampa su un provvedimento

Spunta uno strano messaggio sui social del reality l'Isola dei Famosi: e il mistero si infittisce con la rettifica della produzione

L’Isola di Famosi è partito alla grande, il ritorno di Ilary Blasi era attesissimo e la conduttrice non ha di certo deluso le aspettative: fan e pubblico sono stati incollati alla televisione per le prime due puntate serali.

Nonostante l’alta attenzione, però, qualche particolare è sfuggito al pubblico dell’Isola dei Famosi che oggi, dopo la messa online di un comunicato stampa, è rimasto letteralmente sorpreso. Sui profili social del reality è apparso questo messaggio:

Ilary Blasi

La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri.

Come era ovvio, dopo queste parole, il pubblico è andato in subbuglio chiedendo ripetutamente a quale episodio si riferisse la produzione. Solo dopo poche ore è apparso un secondo messaggio social che ha acceso ancora di più la curiosità:

Isola dei Famosi

Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione.

Nonostante i numerosi commenti dei fan, nessun comunicato stampa ufficiale ha risulto il dubbio. Ma ovviamente, ai social, non sfugge niente e sono apparsi tanti commenti in cui è stato taggato Marco Maddaloni. Che ala gaffe provenga proprio da lui?

Certo, non è semplice per il giovane sportivo stare dietro a Fariba e a Ubaldo: i due sono davvero difficili da gestire, sono un vero e proprio esperimento. Riuscirà il pugile a insegnare loro qualcosa? Al momento è stata dura tanto che forse è uscita qualche imprecazione…..