Pino Maddaloni

Marco Maddaloni è diventato papà per la terza volta: è nato Pino

Terzo figlio per Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: Pino arriva a far compagnia a Giovanni e Giselle

Lo scorso venerdì 4 settembre, il judoka e noto personaggio televisivo Marco Maddaloni è diventato papà per la terza volta di un bel bambino di nome Pino. Il nome che il neo papà ha deciso di dare al nuovo arrivato è in onore di suo fratello, anch’egli judoka. L’annuncio della nascita è arrivato direttamente dai profili Instagram di papà Marco e mamma Romina Giamminelli.

Credit Instagram

Nel dolce scatto pubblicato da Maddaloni, è ritratta la manina del nuovo arrivato avvolta da quella della sua mamma. Sullo sfondo, impossibile non notare un lenzuolo con il nome ‘Pino’ ricamato in rilievo. Nella didascalia, l’uomo ha spiegato il motivo di tale scelta:

Nel settembre del 2000, mio fratello Giuseppe “Pino” ci portava alla vittoria nel mondo, vincendo quella medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney. Ciò dimostrava a me e tutte le persone delle nostre zone e non… che nulla era impossibile!! Il 04 settembre del 2020 è nato il mio terzogenito: Giuseppe “Pino” Maddaloni. A mio figlio non posso che augurare di percorrere la stessa strada dello zio come atleta ma soprattutto come uomo.

Pino Maddaloni

Alla fine del messaggio, il vincitore di “Pechino Express” e di una delle edizioni de “L’isola dei famosi” ha ringraziato tutti i numerosi fan per gli auguri e ha fatto sapere che sia il bimbo che sua mamma si trovano in ottima salute.

Quasi contemporaneamente, è arrivato un post anche sul profilo della moglie di Marco, Romina Giamminelli.

Credit Instagram

La dolce mamma ha pubblicato una foto del bellissimo fiocco azzurro che ha dato il benvenuto al piccolo, accompagnandola con queste parole:

Benvenuto al mondo cuoricino mio! Nove mesi nel mio grembo. Nove mesi sempre insieme! E finalmente il 4/09/2020 sei arrivato TU! Ora tutti ti aspettano.

Credit video: Gossip News – Youtube

Pino è il terzo figlio per la coppia Maddaloni-Giamminelli

Credit Instagram

Marco e Romina si sono conosciuti nel 2009 per poi sposarsi nel 2015. L’ex naufrago aveva fatto la proposta proprio durante la finale del programma di Rai 2, poi da lui vinta.

Soltanto qualche settimana fa, i due avevano annunciato il nome del terzo figlio, Pino Maddaloni. Il terzogenito della coppia è arrivato a fa compagnia agli altri due figli dei coniugi.

Pino Maddaloni

Il primo figlio, Giovanni, porta il nome del padre di Marco, mentre la seconda si chiama Giselle Marie. Il nome della femmina è stato scelto da Romina in onore di sua mamma.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma