Isola dei Famosi, volano parole pesanti tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis: “Ti faccio un c**o così”
Nervi tesi all'Isola dei Famosi con i due naufraghi che si sono minacciati a vicenda.
Nervi tesi ieri all’Isola dei Famosi. Tutto è accaduto dopo la sfida tra i due gruppi di naufraghi. Ilary Blasi dallo studio ha sentito la parola “minacce” in Palapa ed è intervenuta per capire cosa stesse accadendo.
“Purtroppo qui la competizione è alta e quindi anche gli animi si scaldano troppo ma ho dovuto chiedere a tutti di moderare i toni” – ha risposto Alvin.
Anche l’opinionista Vladimir Luxuria ad un certo punto è intervenuta e ironicamente ha chiesto: “Chi ha minacciato Clemente?”. Una battuta che non è piaciuta a Laura Maddaloni che ha minacciato di lasciare la Palala.
“E’ dal primo giorno che si è accanita contro di noi” – ha urlato la moglie dell’ex pugile. A nulla sono valse le spiegazioni di Ilary che ha cercato di far capire come quella di Vladimir fosse una battuta.
Il diverbio è nato tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis. L’attore ha accusato l’ex pugile di averlo minacciato mimando il gesto delle mani ad indicare delle conseguenze per lui dopo la fine della puntata.
“Clemente Russo ha detto che me lo fa così” – ha detto l’attore.
“Non so se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole. Io ho detto che ne parliamo in Palapa tra poco e gli facciamo un cuore così. Perché quando abbiamo parlato prima ci siamo dimenticati quello che ha detto Estefania prima di uscire” – ha cercato di giustificarsi Clemente Russo.
Ma Nicolas ha replicato dicendo: “Un pugile campione olimpico, sportivo e lei sostiene per difenderlo che io gli abbia messo le mani addosso. Per fortuna ho tanti testimoni, perché questa è calunnia vera e propria”.
Alla fine Alvin ha cercato di riportare tutti alla calma sull’Isola dei Famosi: “Ricordavo ai naufraghi di scendere un po’ con l’aggressività perché siamo sempre in un gioco. È a causa di queste dinamiche delle ultime ore” – ha detto ad Ilary.