Isola dei Famosi, terrore per un avvistamento alieno: “Lo avete visto?”
Strane luci apparse nel cielo hanno mandato nel panico il gruppo sull'Isola.
Momenti di paura qualche sera fa all’Isola dei Famosi a causa di strani avvistamenti. Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli hanno entrambi raccontato di aver visto cose strane nel cielo, luci che si muovevano veloci quasi come qualcosa di paranormale.
La vicenda è stata mandata in onda nel daytime del 18 maggio e la Caldonazzo ha esordito rivolgendosi a Marco e dicendo: “Oddio, dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io, pure una scritta. Hai visto quei movimenti? Anche io Marco”. L’uomo ha poi proseguito il racconto.
“Due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle, noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante, vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su. La sera della tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti, oggetti luminosi che si muovevano ma era pieno” – le sue parole.
E Nathaly ha confermato tutto: “Sì, era tardissimo, un’ora prima che piovesse. Ho visto anche una scritta sulla sabbia, di colpo è arrivata e poi è scomparsa. Stavo pensando agli Ufo, l’ho raccontato anche a Christopher e ho pensato agli alieni. Il cielo era stellato, poi tutto nero, ve lo giuro su Dio. Un triangolo di luci, ho visto cose strane all’Isola di Sant’Elena e sulla scritta non sapevo cosa ci fosse scritto”.
Avvistamenti che hanno lanciato nel panico Corinne Clery che ha reagito quasi avendo un mancamento: “Oddio, mi fai paura, ho paura davvero ragazzi. Non me lo dite così che ho paura, no vi prego non ditemelo”.
Non è chiaro cosa sia successo sull’Isola e forse maggior chiarezza lo si avrà nella prossima puntata. Quella sera c’era forte maltempo. Stando al buio sull’Isola può capitare di guardare le stelle e possono esserci avvistamenti strani.
Anche Paolo Noise ha confermato le visioni: “La sera della tempesta abbiamo visto delle luci strane. Si fermavano, si muovevano, era pieno”.