Iva Zanicchi positiva al Covid: “Ho contagiato mia sorella, sarò più forte del virus”

Anche Iva Zanicchi è positiva al Coronavirus: "Ho 80 anni, ho contagiato mia sorella, ma sarò più forte del virus"

Iva Zanicchi è risultata positiva al Covid, anche lei si aggiunge alla lunga lista dei personaggi famosi che lo hanno preso. La cantante in un video rivela anche di aver contagiato la sorella. Come sta?

Iva ha voluto pubblicare un video su Instagram annunciando a tutti di aver contratto il Covid-19 e tranquillizzare i suoi amati fan, ma anche per mettere in guardia tutti.

Fortunatamente sta bene, nonostante gli 80 anni di età, ma si è detta dispiaciuta di aver contagiato anche la sorella.

Purtroppo l’ho attaccato anche a mia sorella“, ha dichiarato nel video pubblicato su Instagram.

“Ciao cari amici, sono Iva, eccomi qua. Visto che si è risaputo, e non c’è niente di male a dirlo: ho il coronavirus. Me lo sono beccato, sono positiva. Purtroppo l’Italia è piena di coronavirus”.

Nonostante il momento difficile che sta attraversando, Iva Zanicchi non ha perso il sorriso, la spensieratezza e l’allegria di sempre.

“Ho il coronavirus ma sto bene e comunque state tranquilli perché non ho perso l’allegria, per questo ho voluto fare questo video”.

Si è accorta che qualcosa non andava quando ha iniziato a sentire dei dolori strani alle articolazioni che “solitamente non avevo. Mi sono misurata la febbre: avevo 37.5 e ho capito subito che poteva essere il virus“.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna

Ha fatto il tampone ed è risultato positivo. A fine video ha invitato tutti i suoi followers a fare massima attenzione e a non abbassare la guardia perché l’emergenza sanitaria è ancora in atto.

“È un virus che infetta in un modo bestiale, bisogna fare attenzione. Io sono sempre stata attenta e sono sempre andata in giro con i guanti e la mascherina. Penso di averlo preso quando sono andata a trovare in ospedale il marito di mia figlia che è ricoverato, non potevo non andare”.

Dopo qualche ora dall’annuncio sui social, Iva Zanicchi ha iniziato ad accusare dolore ai bronchi. Al Corriere della Sera ha spiegato di non essere sola ad affrontare la quarantena. Con lei c’è il suo compagno e i suoi due fratelli.

“Siamo un po’ tutti infetti in questa casa: quando rispondo dico ‘Qui ospedale Zanicchi, i letti sono tutti occupati'”.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia