Ivano Monzani scuse

Ivano Monzani, la ragazza che gli ha fatto il video gli ha chiesto scusa

Il video ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni ed ora la ragazza ha deciso di scusarsi con l'uomo inquadrato inconsapevolmente.

Da una settimana a questa parte sui social non si parla d’altro di lui, del misterioso uomo addetto alla sicurezza del concerto Love Mi organizzato da Fedez a Milano ripreso mentre con smorfie e applausi commentava il brano Blauer di Paky che si stava esibendo sul palco.

Il video messo online è diventato virale raggiungendo le 10 milioni di views e da lì sono nati tantissimi meme, video, reel, tikTok e centinaia di fotomontaggi. L’uomo in questione si è scoperto poi chiamarsi Ivano Monzani, è una guardia di sicurezza. L’uomo ha deciso di aprire anche un profilo Tiktok con il suo nome e cognome.

Lo stesso Fedez ha deciso di omaggiarlo regalandosi un selfie con lui. “Ieri ho visto quella guardia che conosco da anni e che è diventata un meme vivente e c’ho fatto una foto” – ha scritto il rapper.

Tanta popolarità non voluta nata così per caso per un video pubblicato da una ragazza sui social. E proprio la proprietaria di quel video ha deciso di chiedere scusa ad Ivano per tutto ciò che gli ha provocato.

Ivano Monzani scuse
Fonte: web

La giovane ha pubblicato un nuovo video su Tiktok dove prima ha detto di essere lei colei che ha postato per prima il video, poi ha voluto chiedere scusa a Ivano per tutta la popolarità che gli sta provocando perché non immaginava minimamente che potesse diventare così virale il suo video.

Alla fine ha invitato tutti i suoi amici a taggare il profilo ufficiale di Ivano per portargli a conoscenza il video di scuse. Un gesto carino da parte della giovane che sicuramente Ivano avrà apprezzato.

L’addetto alla sicurezza è diventato una vera star con tantissimi selfie che le persone gli stanno chiedendo ad ogni concerto dove è presente.