Jahmil French, morto l’attore della serie tv Degrassi

Jahmil French se n'è andato: chi era l'attore?

Jahmil French, morto l’attore diventato famoso sul piccolo schermo per la serie tv Degrassi: The Next Generation, in cui era protagonista. Il mondo della televisione e del cinema è in lutto per la perdita di questo grande interprete, l’annuncio della sua morte è stato dato dalla sua agente, Gabrielle Kachmann, che non ha specificato le cause del decesso.

Degrassi: The Next Generation

L’attore canadese Jahmil French è morto all’età di 29 anni. Famoso per essere la star delle serie tv «Degrassi: The Next Generation» e «Soundtrack», si è spento all’improvviso come annunciato dall’agente.

Queste le parole di Gabrielle Kachman, che lavorava con l’interprete:

È con il cuore pesante che confermo la scomparsa di un caro amico e cliente Jahmil French. Sarà ricordato da molti per la sua passione per le arti, il suo impegno per il suo mestiere e la sua vivace personalità.

Molti i messaggi di cordoglio arrivati attraverso i social. Parole di dolore espresse non solo dai colleghi del giovanissimo attore, ma anche dai suoi fan increduli per la prematura scomparsa, per cause ancora ignote.

Jahmil French, morto: chi era l’attore?

Jahmil French era nato il 29 luglio del 1991 a Toronto, in Canada. Tra il 2009 e il 2010 aveva vestito i panni di Dave Turner in Degrassi, un ragazzo alla ricerca di popolarità. Fino al 2013 aveva fatto parte del cast di «Degrassi: The Next Generation».

Lo abbiamo poi visto nella serie di Netflix «Soundtrack» (2019), nei panni di Dante Sands, un ex criminale che voleva cambiare vita.

Jahmil French morto

Sul piccolo schermo lo abbiamo visto anche in «The Divide», «Remedy», «Incorporated» e «Let’s Get Physical».

Fonte Instagram jahmilfrench

Non solo serie tv per l’attore 29enne. Tra il 2014 e il 2019 forse non tutti sanno che è stato anche un attore cinematografica, facendo parte del cast di diversi film: «Rocky Road», «The Night Before Halloween», «Boost», «At First Light» e «Dalia».