Jasmine Carrisi attaccata sui social

Jasmine Carrisi accusata: “Al Bano quanto silicone devi mantenere? “

Jasmine Carrisi attaccata sui social, un hater: "Al Bano ma quanto silicone devi mantenere?"

Jasmine Carrisi, dopo il suo primo esordio nel mondo della musica, va finalmente in vacanza. La ragazza si trova a Porto Cervo e pubblica, come fanno ormai tutti, dei selfie su Instagram e viene pesantemente attaccata. La figlia d’arte, come sappiamo bene, ha da poco pubblicato il suo brano ‘Ego’.

Il papà Al Bano si dice fiero e soddisfatto della piccola Jasmine, anche se il genere musicale scelto dalla figlia, è ben diverso dal melodico italiano di papà Al Bano. Ovviamente non sono mancate le critiche del web. Il pubblico si divide in due, tra le opinioni positive, di chi apprezza e chi invece coglie ogni occasione per critica.

View this post on Instagram

🤬🌶

A post shared by @ jasminecarrisi on

Ma questa volta gli attacchi vengono per ben altro genere. Le critiche sono spietati e senza tregua e sono in particolar modo, incentrati sul’aspetto fisico della ragazza.

Gli haters accusano la figlia d’arte di essere già ricorsa a dei ritocchini estetici, nonostante la sua giovane età. Jasmine Carrisi però, questa volta, non si trattiene e decide di replicare alle accuse. Un utente scrive:

“Caro Al Bano quanto silicone devi mantenere? Lo state rovinando tu e tua madre! Ma non vi vergognate? Sempre con tette e cosce di fuori”.

Jasmine Carrisi attaccata sui social

La ragazza non si è fatta pregare e la replica è imminente. Jasmine Carrisi risponde così: “Vive nel medioevo? Siamo nel 2020! Fa niente se mostro le cosce!”.

Insomma un attacco ben mirato, ma altrettanto mirata è la risposta. La figlia di Al Bano ha ripreso l’arte del padre, ma il carattere sembra ben più vicino a quello della sua mamma Loredana Lecciso. Idee chiare e sempre pronta a difendersi.

Jasmine Carrisi attaccata sui social

Jasmine Carrisi e il sogno nel cassetto

Ora però una cosa è da aggiungere, il primo brano di Jasmine, nonostante tutto, sta andando alla grande. La ragazza sogna un duetto con il figlio di Gianni Morandi, un’interessante accoppiate. Chissà se in un futuro, non troppo lontano, ci sarà anche un duetto con il suo papà, magari sul palco di Sanremo?

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Com'era Irina Shayk a 14 anni

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Alessandra Mussolini, ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli: "Messaggio sbagliato"

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?