Jasmine Carrisi: chi è la sorella preferita

Jasmine Carrisi: "Tra tutti i miei fratelli, oltre a Bido, la mia preferita sei tu"

Chi è la sorella preferita di Jasmine Carrisi? Ormai non si parla d’altro, la famiglia Carrisi è sempre al primo posto sulle pagine di cronaca rosa. La grande famiglia allargata del cantante di Cellino San Marco, desta sempre molta curiosità e interesse. Al Bano, come tutti ormai sappiamo, ha ben sei figli: quattro con la sua precedente moglie, Romina Power, e due con l’attuale compagna, Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi e la sua sorella preferita

Oggi, però, ci occupiamo di Jasmine Carrisi, la prima figlia nata dal rapporto con Loredana, dopo la fine del lungo matrimonio con la Power. La giovane, già da tempo, sta facendo parlare di sé per il suo esordio nel mondo della musica. La figlia d’arte ha da poco pubblicato il suo primo singolo dal titolo Ego, riscontrando un grande successo.

Nonostante le varie peripezie che hanno vissuto i figli di Al Bano, i ragazzi hanno sempre manifestato una grande unione tra fratelli, almeno tra quelli diretti. Ma la domanda che tutti si pongono e che crea curiosità è: come sono i rapporti tra i figli della Power e i figli della Lecciso?

Jasmine Carrisi e la sua sorella preferita

Presto detto, da alcune ricerche si è scoperto qualcosina in più. Da un post pubblicato sulla pagina social di Jasmine, la ragazza parla di un rapporto speciale. Infatti, le neo cantante ha pubblicato una foto con una delle sue sorelle, forse la sua preferita.

Jasmine Carrisi e la sua sorella preferita

Lo confida la stessa cantante, che sotto la foto che ritrae la bambina con da una parte papà Al Bano e dall’altra la sorella Cristel scrive: “Tra tutti i miei fratelli, oltre a Bido, la mia preferita è Cristel perché è una persona matura e diplomatica. Con lei vado moltissimo d’accordo, è dolcissima e positiva” Poche parole, ma ben chiare, che lasciano intendere molto di più di ciò che scrive. Una dichiarazione d’amore vera e propria quella di Jasmine a sua sorella. Un orgoglio per papà Al Bano.