Jasmine Carrisi e Biondo incontro chiacchierato

Jasmine Carrisi e Biondo: un incontro che fa sospettare i fan

La figlia di Al Bano incontra il rapper Biondo, le foto sui social scatenano i fan

In questo periodo, Jasmine Carrisi, si trova in giro per l’Italia immersa nelle sue vacanze estive prima del suo ingresso all’università. Tuttavia una foto, scattata in questi giorni, ha attirato in particolar modo l’attenzione dei suoi fan.

Jasmine Carrisi e Biondo incontro chiacchierato

Durante questa settimana la ragazza ha messo anima e corpo nella promozione del suo singolo ‘Ego’. Ma nonostante il tempo che dedica al lavoro, la figlia di Al Bano Carrisi, vuole continuare a godersi le sue vacanze, divertendosi e facendo festa.

E proprio durante le sue vacanze, Jasmine Carrisi, è stata fotografata in dolce compagnia. Tuttavia non quella del suo ragazzo Alessandro, ma quella del cantante Biondo, ex allievi della scuola di ‘Amici’.

View this post on Instagram

🤬🌶

A post shared by @ jasminecarrisi on

La cantante in questo periodo ha rilasciato molte interviste, dichiarandosi immersa e concentrata nel suo lavoro. Spesso è anche protagonista di molti magazine di gossip. A questo punto non c’è dubbio che la ragazza riesca ad avviare una carriera come quella del padre, nonostante lo stile musicale completamente diverso. Jasmine Carrisi ha inoltre comunicato in più di un’intervista quali sono i suoi progetti e i suoi sogni per il futuro.

Jasmine Carrisi e Biondo incontro chiacchierato

Ha spiegato infatti che le piacerebbe continuare a cantare oltre che studiare per l’università. Il suo sogno in verità sarebbe quello di riuscire a realizzare un singolo insieme a Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi. Tuttavia la sua attuale frequentazione con Biondo, ha spinto molte persone a porsi alcune domande.

In primis per la possibilità di un interesse tra i due, ma anche sulla probabile partecipazione della cantante ad ‘Amici’ programma a qui Biondo ha preso parte. La ragazza ha intenzione di partecipare alla scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’? In molti pensano di si data l’esperienza di Al Bano e Romina Power al programma televisivo. Potremmo quindi ipotizzare una possibile comparsa di Jasmine Carrisi tra i banchi della scuola di ‘Amici’.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma