Maria De Filippi con Ugo e Filippa

Maria De Filippi: la malattia di Ugo e l’amore per lui e Filippa

Maria De Filippi racconta la sua vita con i suoi due animali domestici Ugo e Filippo e parla della brutta malattia che ha dovuto affrontare il suo cane

Maria De Filippi, uno dei volti più amati nel piccolo schermo, ci racconta la sua vita con i suoi due animali domestici. Questi ultimi fanno parte della propria famiglia che lei stessa considera “allargata”. La conduttrice è indivisibile dai suoi due piccoletti. Infatti, l’amore che nutre nei loro confronti, è talmente grande che, quando il cane Ugo è stato colpito da due tumori, la De Filippi ha sofferto molto.

Maria De Filippi, celebre conduttrice televisiva, ha un legame indissolubile con i suoi animali domestici. Si tratta di Filippa e Ugo, i due cani che vivono insieme alla De Filippi e a suo marito Maurizio Costanzo e che sono parte integrante della loro famiglia.

View this post on Instagram

Filippa 🐕💞

A post shared by Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) on

La malattia del cane di Maria De Filippi

La nota conduttrice ha un debole in particolare per il suo cane Ugo in quanto, nel corso della sua vita, ha avuto problemi di salute. Infatti, il cagnolone di 15 anni ha dovuto combattere contro due tumori, motivo di forte preoccupazione e paura per la conduttrice.

View this post on Instagram

Con la dolcissima filippa🐶

A post shared by Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) on

Alla luce di questo, Maria De Filippi ha voluto parlare della vita e dell’amore che prova per i suoi animali domestici in occasione di un’intervista inedita della rivista settimanale “Chi”.

Maria De Filippi con Ugo

La conduttrice ha raccontato la sua tragica esperienza dicendo di aver sofferto molto e di aver avuto molta paura di perdere il suo cane.

Ecco come ha espresso ciò che ha provato in quel terribile momento alla rivista “Chi”:

Lui è sopravvissuto a tutto e per me è stata paura e sofferenza. Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male”

La conduttrice di Amici non passa un attimo della sua giornata senza i suoi due piccoletti, Ugo e Filippa. Infatti, lei stessa li porta sempre con sé, persino in vacanza. Recentemente, ha anche postato alcune foto con loro sui canali social di Mediaset, contro l’abbandono.

Dalle parole della conduttrice comprendiamo quanto sia forte l’amore che prova per i suoi animali. Un amore talmente forte da averla fatta stare male e soffrire profondamente in quel determinato momento.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta