Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, flirt con il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni Antonacci?

Jasmine Carrisi flirt in corso con Giovanni Antonacci? I due figli di Al Bano e Biagio Antonacci potrebbero essere una coppia

Home > Spettacolo > Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, flirt con il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni Antonacci?

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è ormai grande e bellissima. Da qualche giorno circola un’indiscrezione: avrebbe un flirt con il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni Antonacci? L’ipotesi sembra non sia da escludere

I due si sono mostrati molto attivi sui social, scambi di commenti, like e addirittura qualche foto insieme. Sembra che tra i due non ci sia solo una semplice amicizia, ma qualcosa di più. Jasmine, bionda e bella come la mamma, sta attirando l’attenzione del grande pubblico ormai da tempo.

Jasmine-Carrisi-e-Albano

Con i suoi capelli lunghi e gli occhi blu non si può far a meno di notare la sua estrema bellezza. Anche il figlio di Biagio Antonacci di certo non è da meno. Nelle foto che li ritraggono insieme sono proprio bellissimi.

biagio-antonacci-figlio

Nel mondo della musica i legami tra i figli d’arte non sono di certo una rarità: Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è molto legata con la figlia di Pino Daniele, Sara.

jasmine-carrisi

Ad alimentare l’indiscrezione ci sarebbe un commento di Laura Pausini, compagna musicale di Biagio Antonacci proprio nell’ultimo tour estivo. La donna avrebbe commentato una foto del figlio di Biagio che recitava: “Amore mio non mi manchi!”. Pronta la riposta della Pausini: “siam già ad amore? Aiuto!”

Jasmine Carrisi e Biagio Antonacci flirt

Insomma non solo Al Bano e Loredana Lecciso sono al centro del gossip. Ora anche la loro splendida figlia. Della storica coppia si stanno chiedendo in molti se ci sia un ritorno di fiamma.  I due si sono mostrati molto vicini proprio al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Qui gatta ci cova? Lo scopriremo presto!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI