Jasmine Carrisi obbiettivi futuri

Jasmine Carrisi: le sue aspirazioni future

Jasmine Carrisi dopo il suo primo debutto musicale parla del suo futuro

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso continua a lasciare il pubblico senza parole ed a incuriosire i fan e i giornalisti di gossip. Jasmine Carrisi è molto attiva sui social e, ultimamente, oltre alle sue splendide foto e ai consueti post che pubblica ogni giorno, arriva un’anticipazione. Parla del suo futuro lavorativo.

Jasmine Carrisi obbiettivi futuri

La carriera musicale di Jasmine Carrisi sta decollando. Dopo i vari post in compagnia del suo amato papà, con cui si abbraccia e bacia e da cui ha ripreso la passione per la musica, ora la ragazza apre uno spazio social dedicato alle curiosità dei suoi fans e followers.

Jasmine Carrisi invita i suoi fan farle domande di ogni tipo a cui lei, promette, risponderà pubblicamente su instagram, tramite stories.

https://www.instagram.com/p/CCbzSVZic6I/?utm_source=ig_web_copy_link

Sappiamo già dell’uscita del primo singolo della giovane talentuosa, intitolato “Ego”, su cui tanto si è parlato ultimamente. Questa prima uscita, infatti, ha già riscosso un grandissimo successo ed attirato molte attenzioni sulla ragazza che è ancora alle prime armi. La curiosità quindi è alle stelle ormai, dato il grande talento che Jasmine ha dimostrato fin da subito.

View this post on Instagram

🤨👓

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Ma tra le varie risposte date ai fans ce n’è una che, in particolare, attira l’attenzione. “Fatemi tutte le domande che volete” ha scritto Jasmine. I suoi seguaci non hanno perso tempo, anzi hanno subito tempestato la nuova promessa della musica italiana di domande interessanti.

Jasmine Carrisi obbiettivi futuri

Ma una delle curiosità esposte dai fans è particolarmente interessante: “Stai lavorando per un altro pezzo che spacca?”, chiede qualcuno. Jasmine, senza pensarci su e senza lasciar spazio a malintesi risponde: “Sìì”, aggiungendo l’emoji crossing finger, ovvero “dita incrociate”.

A quanto pare la figlia d’arte ha intenzione di cavalcare l’onda del successo del suo primo singolo, continuando a far parlare di sé. Non si hanno altre notizie su questo nuovo brano e su altri progetti per il futuro. Di sicuro tutti i fan sono in trepidante attesa, proprio come noi! Jasmine Carrisi la figlia di AL Bano ha appena lanciato il suo nuovo singolo, oggi la ragazza guarda al futuro lavorativo con positività

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta