Jasmine Carrisi posta delle foto molto insolite

Jasmine Carrisi pubblica delle provocanti foto che fanno impazzire il web

Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram, pubblica delle foto molto provocanti che fanno il giro del web

Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, non smette di far parlare di sé. Infatti, i numerosi post e stories che tutti i giorni pubblica sul suo profilo Instagram, scatena l’approvazione dei suoi fan. Ma questa volta la foto scattata alla bellissima ragazza spopola sul web, per il suo incanto.

Jasmine Carrisi posta delle foto molto insolite

Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla bellissima Jasmine ha suscitato molti complimenti e altrettante critiche. Infatti, in un post recente della neo cantante, arriva anche in suo supporto, un commento da parte di sua madre Loredana Lecciso, per difendere sua figlia. Ma questa volta Jasmine ha deciso di pubblicare delle foto un po diverse e insolite.

Jasmine Carrisi posta delle foto molto insolite

Le foto sono due, che immortalano al centro dello scatto la bella Jasmine, super abbronza e vestita in maniera provocante, mentre beve un drink. La neo cantante, oltre a far cantare e ballare la sua canzone “Ego” uscita da poco, fa parlare di se anche per i suoi scatti audaci.

Il suo fascino spopola su Instagram e la figlia della showgirl pugliese, Loredana Lecciso e il cantautore di Cellini San Marco, Al Bano Carrisi, fa nuovamente insorgere polemiche sui social network. Ciò che più ha colpito i suoi fan, di quelle due foto, sono la sua splendida chioma bionda e la carnagione abbronzata.

View this post on Instagram

🤬🌶

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La didascalia che Jasmine Carrisi ha deciso di mettere e che segue le vistose foto, è una semplice emoticon del peperoncino. A rendere gli scatti ancora più belli e intriganti, sono gli ambiti che indossa la ragazza. La neo cantante, nella foto la si vede con un semplice e costoso top rosso e una gonna a fantasia, che le dona tantissimo.

View this post on Instagram

🤬🌶

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Il post ha colpito tantissimo i suoi fan e i suoi follower, che non hanno esitato a mettere numerosi like e commenti, quasi tutti positivi. Si può dire che sono letteralmente impazziti per questi scatti.

Jasmine Carrisi e i commenti dei fan

Molti dei commenti sono super dolci e pieni di complimenti e apprezzamenti. Anche se, come sempre, le critiche non sono mancate, questa volta però, ci focalizzeremo solo sui commenti positivi. Questi sono solo alcuni: “Sei stupenda, complimenti”, oppure ancora, “Sei bellissima e adorabile”. Jasmine Carrisi, ha sicuramente apprezzato tutte le belle parole che le hanno dedicato.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo