Temptation Island, falò di confronto tra Ciavy e Valeria

Temptation Island, Ciavy disattiva i commenti su Instagram dopo la puntata

"Esco da qua a testa alta”, Ciavy dopo la puntata di Temptation Island disattiva i commenti su Instagram. Ecco cosa è successo.

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island, i protagonisti in assoluto di ieri sera sono stati la coppia Ciavy e Valeria. Il ragazzo dopo essere andato in onda il loro falò di confronto, ha deciso di disattivare i commenti sul suo profilo Instagram.

Ma andiamo con ordine. Ciavy e Valeria Liberati hanno deciso di partecipare al reality estivo perché tra i due negli ultimi due anni non c’era più fiducia, soprattutto nei confronti della ragazza.

Falò di confronto tra Ciavy e Valeria

Valeria in pochi giorni si è sentita amata e desiderata dal tentatore Alessandro. Ciavy non ha retto il comportamento della 27enne nei confronti del single ed ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato.

Esco da qua a testa alta, tu dovrai camminare a testa bassa.

Questo le ha detto Ciavy durante il confronto. Ma subito dopo la puntata, il pr romano ha deciso di disattivare la possibilità di commentare i suoi post su Instagram.

Tanti utenti si sono scagliati contro Ciavy sui social

Non è stato per nulla apprezzato il comportamento di Ciavy, il suo vero nome è Andrea Maliokapis, durante il confronto con la sua compagna. Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire più volte per permettere a Valeria di parlare.

Valeria e Ciavy

La ragazza, dopo qualche giorno dal suo ingresso nel villaggio, ha accettato la richiesta di confronto del fidanzato. Sebbene intenzionata a continuare a conoscere il tentatore Alessandro Basciano, ha accettato di vedere Ciavy per comunicargli la sua decisione di lasciarlo.

Lui ha iniziato ad accusarla e a dirle di non aver fatto una bella figura davanti al pubblico italiano. Ma Valeria si è saputa difendere da quelle accuse ed ha confermato il desiderio di tornare a casa da single.

Alessandro Basciano

Chissà se tra Valeria e Alessandro sia nato qualcosa fuori dalle telecamere, per saperlo dovremo attendere l’ultima puntata di Temptation Island.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita