Jasmine Carrisi: sorpresa inaspettata ad Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi ha fatto una sorpresa ai genitori Al Bano e Loredana Lecciso presentandogli il fidanzato Alessandro

Jasmine, la piccola di casa Carrisi è tutta i suoi genitori. Biondissima coma la madre Loredana Lecciso e con una spiccata passione per la musica come suo papà Al Bano. La classe 2001 ha recentemente iniziato a muovere i suoi primi passi nel panorama musicale con l’uscita del suo primo singolo “Ego” che sta riscuotendo molto successo.

Jasmine Carrisi attaccata sui social

Ma a sorprendere in queste ore i genitori è stata la sorpresa che Jasmine ha fatto loro. La ragazza ha infatti presentato a sua mamma e a suo papà il fidanzatino.

Il ragazzo si chiama Alessandro e Jasmine ha confidato al settimanale Confidenze che stanno insieme da un anno. “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”– ha rivelato.

Jasmine Carrisi, il fidanzato Alessandro piaciuto ad Al Bano

jasmine carrisi fidanzato

I due si sono conosciuti tra i banchi di scuola e sembra proprio che Alessandro abbia ricevuto il benestare di papà Al Bano. Tra i due c’è molta sintonia e Alessandro sembra che l’appoggi in ogni sua scelta. Come quella di Jasmine di trasferirsi a Milano per studiare.

“Mi sono iscritta all’università a Milano, Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa. I miei hanno cercato di convincermi a iscrivermi a Lecce, mamma è molto protettiva, papà avrebbe preferito che rimanessi vicino a casa, ma capisce che ho bisogno di spazio, pensa che nella vita si debba fare esperienza, imparando anche dai propri errori. Io sento che il momento di cambiare città, conoscere gente, aprire nuovi orizzonti è arrivato” – ha confessato Jasmine.

View this post on Instagram

link in bio

A post shared by @ jasminecarrisi on

Ma non è tutto perché la ragazza ha anche detto di voler proseguire con la carriera musicale. Una strada partita un pò per passione ma che gli sta dando già un discreto successo, come si evince dai numeri del suo primo singolo molto lanciato anche in radio.