Jasmine Carrisi acqua e sapone

Jasmine Carrisi una foto acqua e sapone: bellissima

Jasmine Carrisi, le foto pubblicate dalla neo cantante fanno impazzire il pubblico

Jasmine Carrisi, la neo cantante, negli ultimi giorni, ha pubblicato una bellissima foto che ha incuriosito tutti i suoi fan. La ragazza assume una posa sensuale con una mano vicino al labbro inferiore e senza un filo di trucco, mostra i cosi i suoi incantevoli occhi verdi. Questo scatto ha ricevuto più di 2 mila e 800 like.

View this post on Instagram

vibez

A post shared by @ jasminecarrisi on

La figlia d’arte di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sta ancora godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare all’università. I suoi follower sono sempre molto attenti e curiosi, la ragazza è stata fotografata con un noto cantante, molto famoso tra i ragazzi. Infatti Jasmine durante il soggiorno estivo, è stata immortalata insieme a Biondo. Il cantante è un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, amato e ascoltato da molti.

Jasmine Carrisi le orme del padre

Jasmine Carrisi ha appena 19 anni e ha deciso di seguire la carriera di suo padre. Anche se la ragazza sceglie uno stile completamente diverso da quello di Al Bano. Infatti il noto cantante ama la musica leggera e classica mentre sua figlia preferisce il rap e trap.

Jasmine Carrisi acqua e sapone

La neo cantante ha già pubblicato il suo primissimo singolo uscita durante il mese di giugno e intitolato ‘Ego‘. La canzone è molto ascoltato e commentato su tutti i social. La ragazza ha deciso di intraprendere e percorrere la carriera musicale, senza però, voler abbandonare gli studi e quindi continuando a frequentare i corsi all’università.

Uno dei principali obbiettivi di Jasmine Carrisi è quello di cantare con il figlio di Gianni Morandi, Tredici Pietro. Ma le foto che la ritraggono con Biondo fanno dubitare i suoi follower. Tutti sono impazziti e non vedono l’ora di saperne di più.

Jasmine Carrisi acqua e sapone

Oltre a questo però c’è un’altra novità che vede protagonista la neo cantante. Infatti la ragazza, appena 19 enne, potrebbe partecipare al programma di Maria De Filippi, Amici. La notizia potrebbe essere vera anche grazie alla partecipazione di Al Bano e la sua ex moglie Romina Power come giudici del programma. Tutti i suoi fan non vedono l’ora che sia proprio Jasmine a confermare il tutto. Non ci resta che aspettare.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"