Benedetta Rossi torna sui social

Benedetta Rossi di nuovo sui social dopo la morte di Nuvola: “Vi ringraziamo per l’affetto”

Dopo la scomparsa di Nuvola, la food blogger è tornata sui social network per ringraziare i suoi fan: il post di Benedetta Rossi

Benedetta rossi è tornata sui social, dopo la morte di Nuvola, pubblicando una foto insieme al marito Marco. La food blogger ha voluto ringraziare tutte quelle numerose persone che hanno speso due minuti del proprio tempo, per mandarle un messaggio di sostegno per la perdita del cane. Dopo 17 anni d’amore, Nuvola si è spento tra le loro braccia.

Io e Marco vi ringraziamo per tutti i messaggi di affetto che ci avete mandato. Abbiamo sentito un abbraccio caloroso che ci ha aiutato e confortato moltissimo in questi giorni difficili. Buon Ferragosto a tutti ragazzi !! ❤️

La storia di Benedetta Rossi sui social

View this post on Instagram

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Benedetta ha pubblicato anche una storia Instagram, con la quale, armata di coraggio, ha risposto a tutti quei fan che continuano a dirle di adottare subito un altro cane:

Benedetta Rossi torna sui social

Ciao a tutti. Ragazzi mi sono fatta coraggio e ho ripreso il cellulare. Mi sono messa a leggere i tantissimi, i migliaia e migliaia di messaggi che mi avete mandato per Nuvola. Avevo capito che era un cagnetto speciale, ma che tutti vi foste così tanto affezionati a lui, sinceramente non me l’aspettavo. 200 mila commenti, tra Instagram, Facebook, Youtube. Ho capito che era un po’ il cagnetto di tutti.

Benedetta Rossi torna sui social

La famosa food blogger ha continuato il suo video, raccontando di come lei e suo marito stanno cercando, in questi difficili giorni, di condurre la vita di sempre. È naturale che non sia la stessa cosa. Nulla sarà come prima. Per un paio di giorni, Marco e Benedetta hanno girato a vuoto con la macchina, senza meta, condividendo il loro dolore. Hanno cercato di stare lontani da casa, perché ogni volta che varcavano quella porta, il silenzio era assordante.

Poi però, sono tornati alla realtà. Nuvola è stato un pezzo importante delle loro vite e lo sarà per sempre.

Benedetta Rossi torna sui social

In tanti mi dite che dovrei prendere subito un altro cane per chiudere la ferita. Allora, non me la sento subito. Sicuramente prima o poi arriverà. O perché andrò in canile o perché arriverà, come è successo con Nuvola, così all’improvviso. Siamo sicuramente pronti, ma adesso mi sembra un po’ troppo presto.

Nubifragio ad Altamura: crolla un muro e si allagano le strade

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Undicenne investito a San Giorgio a Cremano, mamma esclude la challenge su TikTok

Roma, mamma e figlia muoiono durante il parto

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"