Jennie Garth oggi: ecco Kelly Taylor di Beverly Hills 90210

Jennie Garth: ecco com'è oggi la bionda Kelly Taylor di Beverly Hills 90210; sorpresa sulle strade di Los Angeles: sovrappeso, trasandata e irriconoscibile.

Jennie Garth oggi ha ben poco della bionda Kelly Taylor di Beverly Hills 90210: l’attrice e stata paparazzata a Los Angeles ed era decisamente ingrassata e trasandata. Dopo aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor, Jennie Garth ha avuto anche altri successi cinematografici che non hanno mai superato quello che l’ha resa famosa. Ecco com’è oggi.

Jennie Garth o, meglio, Jennifer Eve Garth è nata ad Urbana, il 3 di aprile del 1972. Jennie Garth è un’attrice statunitense che è conosciuta nel mondo intero soprattutto per aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor nella famosa e indimenticabile serie televisiva Beverly Hills 90210. In molti si sono chiesti che fine ha fatto Jennie Garth e gli altri attori di Beverly Hills?

Kelly-Taylor

All’epoca, Jennie Garth, alias Kelly Taylor, era la giovane seduttrice che ha conquistato prima il burlone Steve, poi l’irrequieto Dylan e infine il dolce Brandon. L’attrice ha sempre detto di essere una maniaca della cura del proprio corpo e di amarsi mostrare sempre al top.

Quando arriva a recitare in Beverly Hills 90210 Jannie Garth, alias Kelly Taylor, ha già partecipato come giovane attrice alle serie tv Bayside School e Genitori in blue jeans. La Garth ha costruito un reality su se stessa, dal nome Jannie Garth: a little bit country che è andato in onda nel 2012. E come gli altri protagonisti di Beverly Hills è ritornata a recitare nello spin-off 90210, a fianco dei vecchi colleghi.

Ecco perché, vederla così ingrassata e trasandata sulle strade di Los Angeles ha scioccato tutti i suoi fan. Con lei, mano nella mano, c’era il suo affascinante (terzo) marito, David Abrams (dal quale ha divorziato nel 2018). Terzo perché, come ben sapete, Jennie Garth è stata sposata altre 2 volte, con Daniel B. Clark e Peter Facinelli.

jennie-garth-attrice-beverly-hills-90210

Quando, nel 1990, ha iniziato a recitare in Beverly Hills 90210, la serie televisiva più amata dagli adolescenti di tutto il mondo, Jennie Garth era una bellissima e sensuale diciottenne. Nonostante la sua giovanissima età, Jennie Garth aveva già alle spalle 2 ruoli: nella serie tv Bayside School e Genitori in blue jeans.

jennie-garth

Il ruolo di Kelly Taylor l’ha resa famosa a livello mondiale e le ha regalato un Young Artist Awards, un premio per i giovani artisti. Dopo la serie Beverly Hills 90210, Jennie Garth ha partecipato a un reality costruito su se stessa, dal nome “Jennie Garth: a little bit country” , andato in onda nel 2012.

Kelly-Taylor-Beverly-Hills-90210

Jennie Garth è ritornata a recitare nello spin-off 90210, a fianco degli altri protagonisti di Beverly Hills. Nonostante il suo leggero aumento di peso, però, Jennie Garth rimane una donna affascinate, non credete?