Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills?

Luke Perry non c'è più. E gli altri attori lo ricordano con affetto. Ma che fine hanno gli interpreti di Beverly Hills?

Home > Spettacolo > Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills?

Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills? Se lo stanno chiedendo tutti quanti in questi giorni di lutto e dolore per la perdita di uno degli interpreti più famosi della serie tv cult degli anni Ottanta. Mentre i colleghi di Luke Perry, che hanno condiviso con lui il successo di quel telefilm, lo piangono con ricordi che straziano il cuore di tutti noi, cerchiamo di capire che fine hanno fatto Brandon, Brenda, Donna, Steve, Kelly, Andrea e David!

Beverly Hills 90210

Luke Perry, l’indimenticabile Dylan Mckay di Beverly Hills, è morto a 52 anni. Mercoledì scorso un ictus lo ha colpito e non gli ha dato scampo. Protagonista indiscusso della serie tv degli anni Novanta, con il suo stile da bello e dannato che lo ha fatto diventare il James Dean dei giorni nostri, era anche conosciutissimo per la serie Riverdale.

L’attore è morto proprio nei giorni in cui si annunciava il ritorno della serie tv degli anni Novanta. Dylan, purtroppo, non ci sarà. E non ci sarà nemmeno Brenda, interpretata da Shannen Doherty. Ma che fine hanno fatto gli attori del telefilm cult?

Jennie Garth, Kelly Taylor

È stata protagonista di reality show incentrati sulla sua vita, ma anche in talent show di successo. La sua carriera al cinema non è mai decollata del tutto, ma è diventata protagonista del piccolo schermo.

Shannen Doherty, Brenda Walsh

Shannen Doherty è stata la prima a lasciare la serie tv. In seguito l’abbiamo vista in Streghe e anche in diversi film, non proprio di grande successo. È famosa per il suo temperamento un po’ ribelle, dentro e fuori dal set. L’abbiamo anche vista in una puntata di Will & Grace. A marzo 2015 la diagnosi di cancro al seno: l’attrice ha vissuto la malattia di fronte ai riflettori per aiutare altre donne come lei.

Jason Priestley, Brandon Walsh

Insieme a Dylan era l’idolo delle ragazzine. Ha lavorato molto dopo Beverly Hills, riuscendo a scrollarsi di dosso la fama di quel personaggio. Tru Calling, Le cose che amo di te, Medium, Call me Fitz, Private Eyes. Tante serie tv per l’attore che nel 2002 ha avuto un terribile incidente in auto durante una gara.

Beverly Hills 90210

Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman

Dopo aver lasciato la serie tv, l’abbiamo vista in altri telefilm come Il Tocco di un Angelo e Nip/Tuck. Nel 2003 ha partecipato al reality show Unreal. Oggi è un’apprezzata doppiatrice.

Brian Austin Green, David Silver

Ha cercato di diventare rapper, ma poi ha ripiegato sulla carriera di attore televisivo. Lo abbiamo visto in Smalville, Terminatore: The Sarah Connor Chronicle e in Desperate Housewives.

Ian Ziering, Steven Sanders

Ha recitato in diversi film, come Sharknado. E fa parte del cast del film Swamp Thing dell’universo DC World.

Tori Spelling, Donna

Ha lavorato in tv e in serie come Smalville e Blossom. È stata protagonista del reality show SoNotorious.