Jennifer Lawrence: “Sui social spio e basta”

L'attrice ha ammesso di non postare nulla sui social, ma di spiare e basta

L’antipatia per i social dell’attrice Jennifer Lawrence non è mai stata un mistero, ma recentemente la vincitrice di un Premio Oscar (per Il Lato Positivo) ha ammesso di avere un profilo segreto su Instagram e che lo usa solo per sbirciare la vita degli altri, senza però postare nessuna foto.

Sono una voyeur: guardo, ma non parlo. Ci sono sempre così tante ripercussioni per qualsiasi cosa si dica.

Ha inoltre aggiunte che, ormai, troppe persone hanno un’opinione su tutto e devono dire la loro su ogni tipo di argomento e lei non vuole farne parte, a meno che non diventi necessario. La star, che è stata appena scelta come volto della nuova fragranza di Dior, si è poi concentrata sugli standard di bellezza irrealistici. Secondo la protagonista di Hunger Games i comportamenti di molte star non aiuterebbero. Lei, infatti, ha dichiarato che non sopporta quando le famose nascondono gli allenamenti e fingono che i loro addominali siano spuntati da un giorno all’altro. “Mi piace quando tutti sono onesti: se sei 20 chili sotto peso e racconti che mangi pizza e pollo fritto tutto il tempo, questo non farà sentire le persone bene con se stesse”.

Lei, invece, prova a essere sincera: “Se devo andare agli Oscar o alla prima di un film, sicuramente nelle settimane precedenti mangerò in modo diverso da come faccio di solito. Questo per indossare al meglio quegli splendidi vestiti. E mi sento totalmente a mio agio nel dirlo.”

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Elettra Lamborghini E Afrojack: e foto dal matrimonio