Jessica Alves, l’ex Ken umano si sottopone alla gluteoplastica

Jessica Alves, l'ex Ken umano si sottopone alla gluteo plastica: "Sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian"

Jessica Alves, prima conosciuta come Rodrigo Alves il Ken umano, si è sottoposta a gluteoplastica ed ha ammesso di aver speso ben 35mila euro per l’intervento.

Ai suoi milioni di fan ha mostrato con orgoglio i risultati del suo ultimo intervento.

Fonte: Instagram

In un post Instagram in cui si mostra a bordo piscina, ha scritto:

Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian“.

Nel corso degli ultimi mesi ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto fisico. Infatti da uomo è diventato donna. Ovviamente tale cambiamento ha portato Jessica a sottoporsi a ulteriori interventi chirurgici. L’ultimo è proprio la gluteoplastica.

Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!“.

In varie interviste ma anche sui social, ha spiegato che come uomo non si sentiva felice:

Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%“.

Ma la trasformazione di Jessica Alves non è ancora finita, presto si sottoporrà a nuove operazioni: la rimozione dei genitali e il cambiamento del timbro della voce. In questo modo diventerà una donna al 100%.

Il prossimo obiettivo però sarà diventare madre. In un’intervista al The Morning, la nuova Barbie ha dichiarato: “Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello“. Ed ha aggiunto:

Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera”.

Foto di Jessica Alves

Jessica ha portato fuori aspetti molto delicati della sua vita che non aveva mai rivelato al pubblico:

Ero molto infelice, dovevo andare verso la transizione o morire, non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che smetterò con le operazioni chirurgiche“.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"