Jessica Alves, l’ex Ken umano si sottopone alla gluteoplastica

Jessica Alves, l'ex Ken umano si sottopone alla gluteo plastica: "Sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian"

Jessica Alves, prima conosciuta come Rodrigo Alves il Ken umano, si è sottoposta a gluteoplastica ed ha ammesso di aver speso ben 35mila euro per l’intervento.

Ai suoi milioni di fan ha mostrato con orgoglio i risultati del suo ultimo intervento.

Fonte: Instagram

In un post Instagram in cui si mostra a bordo piscina, ha scritto:

Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian“.

Nel corso degli ultimi mesi ha deciso di cambiare radicalmente il suo aspetto fisico. Infatti da uomo è diventato donna. Ovviamente tale cambiamento ha portato Jessica a sottoporsi a ulteriori interventi chirurgici. L’ultimo è proprio la gluteoplastica.

Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!“.

In varie interviste ma anche sui social, ha spiegato che come uomo non si sentiva felice:

Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%“.

Ma la trasformazione di Jessica Alves non è ancora finita, presto si sottoporrà a nuove operazioni: la rimozione dei genitali e il cambiamento del timbro della voce. In questo modo diventerà una donna al 100%.

Il prossimo obiettivo però sarà diventare madre. In un’intervista al The Morning, la nuova Barbie ha dichiarato: “Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello“. Ed ha aggiunto:

Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera”.

Foto di Jessica Alves

Jessica ha portato fuori aspetti molto delicati della sua vita che non aveva mai rivelato al pubblico:

Ero molto infelice, dovevo andare verso la transizione o morire, non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che smetterò con le operazioni chirurgiche“.