Rodrigo Alves

Rodrigo Alves: il Ken umano vuole un figlio

Il Ken umano, Rodrigo Alves, diventato donna adesso sogna di avere un figlio; ecco cosa ha detto

Rodrigo Alves, dopo essersi trasformato in Ken umano, è voluto diventare donna. Lo showman brasiliano non vuole porsi più dei limiti ai sogni: adesso desidera avere un figlio e qualcuno al suo fianco che lo ami.

È cosi che il Ken umano parla circa la sua sconvolgente trasformazione nell’intervistaThe Morning” della trasmissione televisiva britannica. Ha spiegato questo ai conduttori:

Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati“.

In principio, la star transgender brasiliano-britannica, non aveva idee molto chiare circa la sua identità di genere ma l’idea di diventare una donna lo affascinava il più delle volte. Inizialmente soprannominato “Ken umano”, adesso, Rodrigo Alves, è diventato “Barbie“, avvalendosi del nome di Jessica.

un figlio per Rodrigo Alves
Screenshot dal profilo Instagram @jessicaalvesuk

Jessica Alves ha speso ben 55.000 sterline per ricorrere alle operazioni chirurgiche che gli hanno permesso di compiere un grande passo verso questa importante transizione.

La star 37enne, diventata famosa grazie alla sua partecipazione nel Grande Fratello Vip inglese nel 2018, ha affermato di essere stato molto infelice nel suo passato. Rodrigo da sempre nutriva il desiderio di voler diventare donna per poter stare bene con se stesso ed essere felice.

Ero molto infelice: o avviavo la transazione, oppure sarei morto. Era uno o l’altro”.

Racchiude così in queste forti parole il suo desiderio e bisogno di voler un importante cambiamento nella sua vita.

Rogrigo Alves, ci parla del suo importante cambiamento fino in fondo specificandone anche le dinamiche. Egli stesso ci racconta che il suo percorso non è ancora finito e che mancano altri due o tre operazioni chirurgiche al fine di giungere ad una transizione completa che lo porterà a diventare una donna.

foto di Rodrigo Alves diventato Jessica
video frame da video intervista

Inoltre, la star, esprime la sua volontà di non voler più ricorrere ad altri interventi chirurgici dopo aver completato la transizione. L’ultima operazione di cui Rodrigo Alves parla è quella per ricorrere alla rimozione degli organi da uomo al fine di essere considerato dalla società una donna a tutti gli effetti.

Ad oggi, il suo desiderio più forte è quello di avere un figlio e non essere giudicato per questo. Al contrario egli desidera essere amato per quello che è.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?