Jessica Alves

Jessica Alves vuole partorire? Nuova operazione illegale

Dopo le innumerevoli operazioni per il cambio di sesso, ora sembra che Jessica Alves ha un progetto ben più grande

Jessica Alves, che ricorderete tutti come Rodrigo Alves ai tempi del Ken Umano, è certamente famosa per le innumerevoli operazioni di chirurgia plastica a cui si è sottoposta. Tra le tante operazioni, la maggior parte sono state effettuate all’estero.

La scelta è da ricercare in metodi sicuramente più invasivi che in Italia non sono abituali. Di fatto, la Barbie Umana, è finita in moltissime trasmissioni. Da Le Iene, al Grande Fratello VIP alle tante ospitate nei salotti di Barbara D’Urso.

Jessica Alves

Ora, Jessica Alves sembra trovarsi in Brasile dove pare voglia sottoporsi all’ennesimo intervento, questo volta decisamente illegale. Si tratterebbe, infatti, di un trapianto di utero. Su SDP Noticias si legge:

La presentatrice brasiliana Jessica Alves, conosciuta come “il Ken umano” prima del suo processo di riassegnazione del sesso, è ora alla ricerca di un’operazione insolita: un trapianto di utero.

Jessica Alves

Alves assicura di avere già una data per l’operazione e l’idea è quella di diventare la prima donna trans a rimanere incinta e partorire. Inoltre, ha assicurato che in Brasile ci sono già stati diversi di questi interventi chirurgici, ma sono stati eseguiti in segreto, cosa che non è stata confermata da alcuna autorità. Nel corso della sua vita, Jessica Alves ha subito più di cento interventi chirurgici, prima per imitare gli standard di bellezza di Ken e, una volta riconosciuta come persona trans, per adattarsi alla sua nuova identità.