Temptation Island, Manila Nazzaro commenta Valentina e Tommaso

Manila Nazzaro al Grande Fratello VIP, ma spera di non incontrare Caterina Balivo

Manila Nazzaro sarà una dei nuovi concorreti del Grande Fratello VIP, ma ora ha svelato chi non vorrebbe mai in casa

A settembre ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello VIP, tra i concorrenti di questa stagione vedremo anche l’ex volto di Temptation Island, Manila Nazzaro. La donna ha rilasciato una breve intervista prima di fare le valigie.

Tra i volti che non vorrebbe mai in casa, c’è una vecchia ruggine. Parliamo, infatti, di Caterina Balivo e anche Manila Nazzaro non usa mezzi termini: “Chi non vorrei mai trovare dentro Casa?” ha infatti risposto senza esitazione “Caterina Balivo…Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono”.

La ruggine risale a Miss Italia 1999 quando la donna vinse l’edizione lasciando il terzo posto a Caterina Balivo. E ora, racconta in che rapporti sono adesso:

Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata.

Anche Caterina Balivo ha ammesso che tra le due non scorre buon sangue e quel terzo posto è stato piuttosto sofferto:

Manila Nazzaro

Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla.