Jessica Selassié il mistero: la foto inedita

Jessica Selassié affronta un mistero: la foto inedita

Jessica Selassié trova l'inedito di una sua foto pubblicata, ma non da lei. Ecco chi è stato

La scorsa edizione del GF Vip è stata un successo sotto tutti i punti di vista. Gli inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno creato dinamiche interessanti e sono riusciti a tenere il pubblico incollato al televisore. A vincere il gioco, dopo interminabili mesi di reclusione forzata, è stata Jessica Selassié.

La principessa etiope si è distinta per i suoi modi pacati ed è riuscita a guadagnarsi l’amore e l’ammirazione di moltissimi telespettatori, che hanno iniziato anche a seguire le vicende della sua vita privata tramite i social.

Ed è proprio sui social che la vincitrice del GF Vip ha fatto una domanda che ha acceso la curiosità di tutti quelli che la seguono assiduamente. La giovane etiope vanta migliaia di followers sul suo profilo Instagram e Twitter. Ama condividere con loro i momenti più importanti della sua quotidianità, mostrandosi sempre raggiante e sorridente.

Jessica Selassié il mistero: la foto inedita

Ovviamente, Jessica era già molto attiva sui social anche prima della sua partecipazione al GF Vip. Ma la vittoria che si è aggiudicata le ha assicurato un successo non indifferente. Forse proprio per questo da quel momento la giovane passa molto più tempo su internet.

Ma quello che ha davvero reso felici tutti quanti i fans che seguono la ragazza da prima della sua esperienza nel piccolo schermo, è il fatto che Jessica non sia minimamente cambiata: è rimasta la ragazza della porta accanto a cui tutti erano abituati.

Jessica Selassié il mistero: la foto inedita

Ma tornando a noi, come abbiamo anticipato la Selassié è riuscita ad incuriosire tutti i suoi followers con una semplice domanda: “Ciao a tutti! Mi spiegate come avete trovato una mia foto che non ho ancora pubblicato da nessuna parte?”.

Infatti, ieri su Twitter è stata pubblicata dei fans una foto totalmente inedita della ragazza, mentre era a cavallo. Probabilmente i proprietari del maneggio dove era Jessica Selassié le hanno scattato delle foto, pubblicandole subito dopo, a sua insaputa. Un gesto innocente che, però, ha ovviamente destato la curiosità della diretta interessata.