Jessica Selassié contro Barù

Jessica Selassié contro Barù al GF Vip: “Finge con me solo per arrivare in finale”

Jessica Selassié non crede più alle belle parole di Barù e l'accusa di averla usata per arrivare in finale e creare una finta storia d'amore

Jessica Selassié sembra aver cambiato totalmente punto di vista nei confronti di Barù e del suo comportamento degli ultimi giorni. La concorrente del Grande Fratello Vip ha più volte affermato e dichiarato l’interesse nei confronti del suo coinquilino ma nelle ultime ore sembra aver cambiato totalmente idea.

Il modo di fare di Barù, le affermazioni e il suo comportamento hanno portato Jessica ha una riflessione che ha condiviso con Sophie Codegoni. Nei giorni scorsi è proprio il nipote di Costantino Della Gherardesca a confermare la forte amicizia che nutre nei confronti di Jessica che non avrà un futuro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Jessica Selassié contro Barù

Il food blogger dopo diversi tira e molla ha così affermato di non avere nessuna intenzione di costruire un futuro con Jessica né all’interno del reality né fuori. Parole che hanno ferito la principessa e che l’hanno spinta a un ragionamento duro e inaspettato.

Secondo Jessica infatti, Barù starebbe cercando di illuderla e di illudere il pubblico per proseguire il suo percorso all’interno del reality. Un tira e molla che servirebbe per arrivare in finale facendo creare ai telespettatori che giorno dopo giorno potrà nascere una storia d’amore che in realtà lui non vuole.

Jessica Selassié contro Barù: “Vuole arrivare solo in finale”

La principessa durante una lunga chiacchierata con Sophie Codegoni ha svelato il suo pensiero nei confronti di Barù. Quest’ultima è convinta che il coinquilino la stia usando per arrivare in finale creando una finta storia d’amore che non porterà a niente.

Jessica ha dato vita a un lungo sfogo spiegando: “Non mi sono piaciute alcune cose che ha detto a Davide e Giucas. Io quindi gli ho detto che è un falso e aveva ragione Nathaly a dire che era falso. Poi gli ho detto ‘prometti Love Boat e baci ma sono soltanto chiacchiere’. Lui mi ha detto ‘sì ma io lo faccio a posta faccio il profumiere lo sai’. Il suo scopo finale?”.

Jessica Selassié contro Barù

Arrivare in finale! Semplice, crei una storia così da fuori ci credono, però poi non dai mai nulla di concreto e la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e niente. Con la scusa di non volere clip non fa mai nulla, così è pulito”.

Se gli importa così tanto di arrivare in finale, tanto da arrivare a fare questa roba? Tu dici di no Sophie, ma non si può mai sapere. Poi io potrei uscire lunedì, forse per questo ha messo un freno adesso e si sta staccando” termina Jessica.