Jessica Selassié insieme ad Alex Belli

Jessica Selassié insieme ad Alex Belli: “Sono felice, non vedevamo l’ora”

Jessica Selassié e Alex Belli sempre più vicini? Ecco le parole della vincitrice in merito al futuro incontro che avrà con il noto attore

Jessica Selassié insieme ad Alex Belli scatenano così un nuovo gossip del tutto inaspettato. Vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip nei giorni scorsi ha confessato di aver visto il noto attore per un progetto del tutto ‘segreto’.

Da quando la principessa etiope ha terminato la sua esperienza all’interno del reality è iniziata una nuova carriera tra interviste, shooting e tante nuove ospitate in tv. È proprio Jessica durante le varie dirette Instagram ha più volte sottolineato i grandi impegni lavorativi che ha ottenuto una volta fuori dal GF Vip.

Jessica Selassié insieme ad Alex Belli

È proprio lei a sottolineare quanto la sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini le abbia cambiato in modo positivo la vita. Il suo modo di fare, il suo carattere ma soprattutto la sua educazione l’hanno premiata portandola sul podio della sesta edizione.

Nonostante questo, nei giorni scorsi la stessa Jessica Selassié ha rivelato di vedersi in futuro con Alex Belli scatenando il gossip. Ancora una volta il noto attore ha lasciato alcuni buddi in merito ad un possibile avvicinamento alla principessa etiope facendo impazzire tutti gli utenti social.

Jessica Selassié insieme ad Alex Belli: “Sono felice, non vedevamo l’ora”

Nel corso di alcune dirette Instagram, la vincitrice ha confermato i tantissimi impegni ottenuti dopo la fine del Grande Fratello Vip. È proprio che più di una volta affermò: “Sono giornate super frenetiche. Ho mille impegni tra Milano, Napoli e Roma, soprattutto servizi fotografici. Quindi sono sempre molto in giro e dormo pochissimo. Comunque, è tutto nuovo e tutto bellissimo”.

Jessica Selassié inoltre, ha annunciato anche una collaborazione speciale con Alex Belli. L’influencer infatti, ha sottolineato a breve un incontro con il noto attore per alcuni shooting fotografici: Ovviamente rivedrò Alex Belli. Io e lui abbiamo già programmato uno shooting individuale e anche di gruppo tutte noi tre sorelle. Quindi sarà super pazzesco e non vediamo l’ora di farlo”.

Nella sua diretta Instagram la giovane vincitrice ha smentito ogni tipo di avvicinamento ad Alex Belli sotto un punto di vista sentimentale. Tra di loro infatti, c’è semplicemente una bellissima amicizia che sta proseguendo anche fuori dal Grande Fratello Vip.