Jessica Selassié su Michele Morrone: “ecco cosa faceva a Roma..”

Jessica Selassié prima di festeggiare il suo compleanno ha fatto un commento particolare su Michele Morrone

Jessica Selassié sta vivendo un momento di crisi nella casa di Cinecittà. La principessa ha infatti iniziato a vacillare dopo l’ingresso di Alessandro Basciano che non sembra essere interessato a lei.

La ragazza, in questi giorni, ha provato a distrarsi e ha festeggiato il compleanno nella casa del Grande Fratello VIP, proprio prima dei festeggiamenti ha iniziato a nominare alcuni VIP fuori dalla casa.

Jessica Selassié

In particolare sembra che la sorella maggiore delle principesse ne sappia una più del diavolo riguardo a Michele Morrone. L’affascinante attore è stato avvistato proprio recentemente con Belen Rodriguez, ma 10 anni fa la sua vita era davvero diversa:

Saluto tutto i miei amici di Campo dei Fiori, ciao e mi mancate tanto. Io sto fissa lì e conosco un sacco di persone che mi raccontano tanti aneddoti. C’è un famoso ad esempio che faceva l’acchiappino in quella zona. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti.

Michele Morrone

Jessica Selassié ha continuato spiegando di cosa si tratta: “Butta dentro, acchiappini, dai sono loro. Insomma, in un bar che frequento io a Campo dei Fiori, avevano un acchiappino che adesso è molto conosciuto. – come riporta biccy.it – Vabbè ve lo dico, risale al 2009 e a fare quel lavoro era Michele Morrone. Sì lui faceva il butta dentro di questo bar. Ci vedrei anche Alessandro a fare l’acchiappino. Comunque sì dicono che Michele Morrone faceva…”

A sventare querele e polemiche ci ha pensato direttamente la regia che ha deciso di staccare l’audio con le ragazze che continuavano a spettegolare sull’attore. A cosa si riferiva Jessica Selassié?

Sembra che oltre che fare l’acchiappino, su Michele Morrone sapesse diverse storie. Sarà proprio così!?