Jim Carrey si ritira dal cinema? L’attore sente di aver già dato abbastanza

Ecco quali sono state le sue parole

Dopo l’addio alle scene di Bruce Willis, a causa dell’afasia che lo ha colpito, un altro famoso attore americano sarebbe pronto a dire basta. Jim Carrey si ritira dal cinema. O almeno questo è quello che ha fatto intendere con le sue ultime dichiarazioni. Il celebre interprete di tanti film di grande successo ha rivelato, infatti, che si sente di aver già dato abbastanza davanti a una macchina da presa.

Carrey Jim sorridente

La star di Hollywood potrebbe dire addio al cinema. A gennaio l’attore, uno dei più famosi al mondo, ha compiuto 60 anni e oggi è convinto di aver già dato abbastanza alla nobile arte. E lo ha detto in questi giorni in cui è intento a promuovere il suo nuovo lavoro.

Jim Carrey, infatti, sta presentando al mondo intero quello che, alla luce delle sue parole, potrebbe essere l’ultimo film in cui lo vedremo mai recitare. Si tratta di Sonic The Hedgehog 2, in cui interpreta la parte del Dottor Ivo “Eggman” Robotnik.

Kit Hoover di Access Hollywood, intervistandolo e chiedendogli dei progetti per il suo futuro, non si sarebbe mai aspettata la risposta che è arrivata dall’attore. Ai microfoni del suo programma, infatti, ha confessato che forse è ora di ritirarsi per sempre le scene e smettere di fare l’attore.

Una confessione che ha spiazzato non solo la conduttrice, che ha pensato ad uno scherzo. E visto il soggetto ci potrebbe stare. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, anche se lui non è del tutto sicuro.

Jim Carrey lascia il cinema per dedicarsi alla pittura e alla vita spirituale?

Ecco cosa ha detto l’attore di Sonic, The Truman Show e tanti altri successi!

Jim Carrey buffo

Beh, mi ritiro, probabilmente. Sono abbastanza serio. Dipende, se mi arrivasse un copione dagli angeli, scritto in oro, e mi dicessero che quel lavoro sarà davvero importante per le persone allora potrei continuare lungo la mia strada. Ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, amo molto dipingere sulla tela, amo la mia vita spirituale. Questa cosa forse non la sentirete mai dire da un’altra celebrità ma mi sento come se…. Ho già abbastanza, ho fatto abbastanza, sono abbastanza.