Karina Cascella

Karina Cascella circa il rapporto di Salvatore Angelucci con la figlia Ginevra

Karina Cascella ha risposto alle varie domande che i follower le hanno fatto su Instagram, tra tutte ne spunta una pungente

Tempo di vacanze per l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. La bellissima influencer si sta godendo l’ultimo mese estivo insieme a sua figlia Ginevra, avuta dal rapporto con Salvatore Angelucci.

Proprio circa il rapporto tra Salvatore Angelucci e la piccola Ginevra, Karina Cascella ha risposto a qualche domanda dei fan che però, non è fatato piaciuta alla mamma della piccola.

Karina Cascella

Perché Salvatore non cerca più sua figlia? Il lavoro non è una scusa accettabile..che delusione.

Presto smentita ogni cattiveria, Karina Cascella ha risposto per le righe.

Scusa? Salva sente Ginni più volte al giorno tutti i giorni. E’ via ormai per lavoro da un mese e mezzo, prende un aereo ogni due giorni e da qualsiasi posto del mondo in cui si trovi, sente la piccola. E faranno una settimana di vacanza loro tre con i cagnolini a fine agosto. Magari se chiedeste le cose prima di scrivere messaggi cosi forti, sarebbe meglio. Grazie.

Karina Cascella

La donna ha poi specificato che anche per quest’anno non siederà accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti ad Uomini e Donne. L’opinionista, infatti, non vuole più investire in tale progetto, ma preferisce cambiare un po’ aria.

Anche quest’anno lascerò ad altri volentieri il posto. Ad onor del vero però c’è da dire che non mi ha contattato nessuno. Forse perchè già conoscono la risposta ormai. […] Ragazzi vi prego… Ne avrei una per tutti. Finireste per odiarmi di nuovo.