Karina Cascella, dopo esser stata fatta fuori da Barbara D’Urso commenta

Karina Cascella è tra le opinioniste che non sono state rinnovate nei programmi di Barabra D'Urso: ecco cosa fa oggi

Siamo ormai a settembre inoltrato e la stagione televisiva è ormai ripartita, con essa anche i programmi di Barbara D’Urso. Aria di cambiamenti in Mediaset si respirava già mesi fa, ma il debutto ha confermato il ridimensionamento avvenuto ai vertici della rete privata.

Karina Cascella

Tra i volti che non vedremo più in tv c’è Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne non sarà più ospite di Carmelita, ma come l’ha presa? Sembra piuttosto bene.

In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, la showgirl ha espresso la sua opinione in merito e ha spiegato i cambiamenti che sono stati attuati nella sua vita e ha preso con filosofia il cambiamento televisivo.

Karina Cascella

Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo. Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro. Può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di te, sono abituata a questo genere di cambiamenti e credo che in televisione siano abbastanza normali, soprattutto se si parla di un programma come Pomeriggio 5 che ha una vita molto lunga. Ho visto la nuova formula del programma, e adesso sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non penso che ci sia posto per un’opinionista come me. È cambiata l’impostazione del programma.

Ma cosa fa per vivere oggi Karina Cascella? L’opinionista ha avuto sempre un piano B e ha spiegato che la sua fonte di guadagni viene proprio da lì:

Con il mio fidanzato, lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Io faccio di tutto all’interno del locale: dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza […] Ogni tanto, poi, mi diletto in cucina: l’idea è quella di sposare la cucina napoletana a quella argentina per alcuni piatti. Non sono una di quelle che sta a guardare gli altri che lavorano, mi annoierei.