Katarina Raniakova

Katarina Raniakova e Alex Belli si ignorano nello studio di Barbara D’Urso

Katarina Raniakova e Alex Belli si ignorano nel programma di Barbara D'Urso: cos'è accaduto

Non appena è uscito dalla casa del Grande Fratello VIP, Alex Belli si è apprestato a firmare le ultima carte del divorzio con Katarina Raniakova.

Katarina Raniakova

Proprio ieri, Alex Belli ha fatto una bellissima dedica alla sua amata “moglie” Delia Duran, dalle acque di Share El Sheikh. I due sembrano aver ritrovato la serenità.

Katarina Raniakova ha commentato il gesto plateale dell’ormai ex marito:

Ho visto che a Delia ha fatto una dedica d’amore sott’acqua, a me non l’ha mai fatto. Devo ammettere che mi manca questa esperienza. Non è mai successo quando stavamo insieme. Anzi, io e lui riuscivamo anche a litigare durante le immersioni discutendo a gesti. Nemmeno mezzo bacio sott’acqua con Alex.

E il colpo di scena è arrivato quando si è collegato anche il man:

Ciao Barbara un saluto dall’Egitto. Sono qui con Stella che è il mio alter ego. So che lei è uscita con Amedeo Goria e sono felice, ho molto rispetto di lui, che è un grande uomo, un ottimo giornalista e un famoso collezionista d’arte. Io e Stella siamo in una camera sharing qui a Sharm. Volevo chiedere ad Alessandra Mussolini se vuole venire in viaggio con me per capire cos’è lo sharing

I due però si sono totalmente ignorati durante questo teatrino. Inoltre è proprio Stella Starlight ad aver sottolineato di aver diffidato l’ex moglie:

Alex ha un messaggio per la sua ex moglie. Lui vorrebbe capire come mai adesso che lei ha ottenuto il divorzio continua a parlare male di lui? Dopo aver ricevuto una diffida sta ancora qui a Pomeriggio 5 a parlare di lui. Questo ti dovevo dire e te l’ho detto. Che poi credo che in tanti anni di matrimonio avrete vissuto anche tante cose belle. Perché quindi non racconti i momenti felici invece di ripetere tutte le altre situazioni? Cerca di ricordare il meglio che so bene che c’è stato tra voi.