Katarina Raniakova si scaglia contro Alex Belli: “La storia con Soleil Sorge era tutta programmata”

L'attuale moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova svela cosa sapeva del GF VIP e di Soleil Sorge

A Pomeriggio Cinque si continua a parlare ininterrottamente di Delia Duran, Alex Belli e soprattutto Soleil Sorge. Ospite delle ultime puntate è stata di nuovo Katarina Raniakova, ancora moglie dell’attore di Centovetrine almeno sulla carta.

I due sono prossimi al divorzio legale, ma Katarina ha le idee ben chiare su cosa sta facendo l’ex marito. La ragazza ha raccontato che tra poco i due firmeranno tutte le carte, ma ha analizzato anche la situazione:

Katarina Raniakova

Sono ancora la vera moglie, per poco, tra qualche giorno verrà ufficializzato il divorzio. Io sono fuori da questo incubo quindi rido tanto. Lei sta crollando, ha fatto bene che ha detto di lasciarlo.

Katarina è vicina in qualche modo a Delia Duran:

Delia Duran

Delia è molto sofferente, sta male e presto finirà la loro storia. Per la Duran spero che smetta di concentrarsi su di lui e che pensi di più a sé stessa. Mi auguro anche che rimanga il più lungo possibile all’interno della casa del GF Vip. Potrà ritrovare la lucidità solo smettendo di pensare a lui. Mentre lei piange, Alex invece sta sempre bene e casca in piedi. A Delia direi che la felicità non è questa e non è amore, direi che è una malattia un malessere. Se l’ha lasciato davvero ha vinto. Pensa che con me in un momento finale lui mi ha fatto proprio l’elenco di tutte le donne con cui mi ha tradita.

Per Katarina, Alex Belli starebbe usando anche Soleil Sorge, l’attore non è realmente innamorato: “Se a lui piace Soleil? prima di tutto gli piace la situazione mediatica. Appena è cominciato il GF Vip ho detto ‘lui ci proverà con Soleil, perché è lei il personaggio forte’. Ricordatevi che lui cerca quello. Non so se con Soleil avranno futuro dopo il programma.”.