Kate Hudson e il suo sostegno per tutte le mamme

Kate Hudson ha pubblicato una foto, per sostenere le mamme nel post parto e nell'allattamento al seno, al lavoro e in pubblico!

Home > Spettacolo > Kate Hudson e il suo sostegno per tutte le mamme

In questi ultimi giorni, la famosissima star di Hollywood, l‘attrice Kate Hudson, è diventata un punto di riferimento e ispirazione per tutte le mamme lavoratrici, che ogni giorno, lottano per riuscire a bilanciare genitorialità e carriera e che spesso sono costrette a rinunciare all’allattamento al seno. Kate ha usato il suo profilo social per lasciare loro un consiglio molto importante.

Non molto tempo fa, l‘attrice è diventata mamma di una bellissima bambina di nome Rani Rose. Lo scorso 12 gennaio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto di se stessa, mentre allatta sua figlia. Questa immagine aveva lo scopo di difendere il diritto delle mamme, verso l’allattamento al seno, in pubblico. Non solo, anche quello al lavoro! Infatti, Kate ha accompagnato l’immagine, con la didascalia: “quando lavori, ma tua figlia deve mangiare”. Rani Rose è nata dalla relazione con il suo attuale compagno, il 32enne Danny Fujikawa, ma l’attrice ha già due figli, dalle relazioni precedenti, Ryder Russell di 14 anni e Bingham Hawn di 7 anni. Centinaia di mamme, da ogni parte del mondo, hanno condiviso e commentato la sua foto, complimentandosi con lei. C’è chi purtroppo rinuncia all’allattamento al seno, per via del proprio lavoro, ma questo non può essere un obbligo! Così come c’è chi non concepisce una donna che tira fuori il suo seno in pubblico… ma diteci, cosa c’è di più naturale del dare da mangiare al proprio bambino? Un uomo che guarda una donna che allatta, con malizia, ha sicuramente problemi! Non c’è niente di più bello e, ripetiamo, naturale!

Il post di Kate Hudson, nel giro di soli due giorni, ha raggiunto ben 880.000 reazioni!  “Sto allattando costantemente e sto cercando di capire come bilanciare l’allattamento al seno e il lavoro, che è sempre la sfida di una madre”, ha scritto l’attrice.

“Rani Rose è la mia terza figlia e come succede, sicuramente, anche a voi, ha ancora tre mesi e viene prima di tutto. Tra lei e il lavoro, ogni giorno è duro e non mai tempo per me stessa. Questo è quello che ci porta a trascurarci amiche e non deve accadere! Dobbiamo riuscire a trovare del tempo per noi stesse, per rimetterci in forma e riprenderci dopo il parto. Voglio essere di supporto per tutte le mamme nel periodo del post parto“, ha concluso.

Una bellissima e grande donna! Brava Kate!

Leggete anche: Le parole toccanti della famosa attrice