Kate Middleton mamma

Kate Middleton, il prezioso consiglio che ha deciso di condividere con le neomamme

Ecco cosa ha consigliato mamma Kate Middleton ai nei-genitori inglesi.

Quale consiglio avrà dato Kate Middleton ai genitori inglesi? Come ben saprete, la Duchessa di Cambridge è spesso impegnata in progetti di beneficenza di ogni genere. Ebbene, proprio pochi giorni fa mamma Kate ha preso parte a un programma dedicato ai neo-genitori. Stiamo parlando del programma Tiny Happy People, che offre consigli, spunti e curiosità molto utili per chi ha dei figli al di sotto dei 5 anni di età.

Durante la trasmissione, Kate Middleton ha ammesso che quando è diventata mamma per la prima volta le sarebbe piaciuto ricevere alcuni consigli e informazioni in più. Durante i primi mesi di vita del piccolo George, Kate ha infatti ricevuto aiuto di ogni genere, da ostetriche, parenti e visitatori. Dopo il primo periodo, il supporto sembrava essere sparito nel nulla. Beh, fatta eccezione per la super Tata di Charlotte, George e Louis, Maria Teresa Turrion Borrallo, definita la Mary Poppins dei figli di Kate e William.

Ma per chi non ha la fortuna di avere una tata alla “Supercalifragilistichespiralidoso”, com’è la situazione? Durante la fascia di età che va dai 3 ai 5 anni, secondo la Middleton, non si riceverebbero abbastanza consigli e attenzioni.

Kate Middleton dalla parte dei neogenitori

Proprio per colmare questa lacuna è dunque nato il programma Tiny Happy People, un’iniziativa linguistica e di alfabetizzazione creata per aiutare le mamme e i papà a prendersi cura dei loro bambini nel migliore dei modi.

Durante il suo intervento a Tiny Happy People Kate Middleton ha raccontato:

Le famiglie e i caregivers sono coloro che nutriranno la prossima generazione di adulti felici e sani. A volte però può essere difficile sapere a chi rivolgersi per ricevere consigli. Tiny Happy People è una risorsa inestimabile che offre supporto e consigli a genitori e tutori, nonché semplici attività per garantire ai bambini lo sviluppo delle competenze linguistiche di cui hanno bisogno per iniziare al meglio la vita. Sono felice di aver fatto parte di questo viaggio e spero che le famiglie in tutto il Regno Unito si divertiranno a esplorare le risorse.

Vi state chiedendo quale sarebbe il consiglio di Kate? Beh, quello di seguire le dritte di Tiny Happy People!

Foto da Indianexpress.com

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo