kate middleton

Kate Middleton, così il Principe Harry l’avrebbe contattata in gran segreto

I media inglesi sostengono che il Principe Harry abbia contattato Kate Middleton, sarà vero?

Kate Middleton e il Principe William hanno sempre avuto un ottimo rapporto e sono andati d’accordo per tantissimi anni. Harry è stato il miglior zio che George e Charlotte potessero avere: li ha coccolati e viziati da quando sono nati! Il piccolo Louis se lo è goduto troppo poco perché è nato quando la vita del Principe Harry stava già cambiando radicalmente.

Da mesi si rincorrono le voci che vorrebbero Harry triste e sconsolato in America, lontano dagli amici, dalla famiglia e da tutto il suo mondo. Ma sarà davvero così? Noi qualche dubbio lo abbiamo!

Kate Middleton e il Principe Harry insieme per riunire la Royal Family?

Secondo quanto riporta il New Idea, il Principe Harry a Los Angeles è triste e vorrebbe tornare a casa. Una fonte segreta ha rivelato alla rivista che Harry ha contattato Kate Middleton per cercare di ricucire il suo rapporto con la Famiglia Reale. Harry sarebbe dispiaciuto del litigio con William e vorrebbe che Kate li aiutasse a fare pace.

Se le cose stessero davvero così, Kate non si tirerebbe indietro e farebbe tutto il possibile per sistemare le cose tra Harry e William. Erano un trio perfetto prima dell’arrivo di Meghan e siamo certi che sarebbero ben felice di ripristinare i “Fabulous Four”. Così venivano chiamati in Inghilterra William, Harry, Kate e Meghan.

Il rapporto tra Kate Middleton e il Principe Harry

Phil Dampier, autore del libro, Royally Suited: Harry & Meghan in Their Own Words, ha raccontato che Kate Middleton e il Principe Harry avevano un bellissimo rapporto.

Kate è entrata nella vita di William circa 17 anni fa, erano tutti ragazzini. Il loro rapporto è cresciuto nel tempo, lontano dai riflettori e dalla pressione della Corona e quindi ha avuto modo di consolidarsi.

Phil Dampier ha raccontato:

“Quando William cominciò a frequentare Kate, Harry aveva 19 anni. Si è da subito affezionato a lei, l’ha definita ‘la sorella che non ha mai avuto’. Uscivano spesso insieme a tre e Harry e Kate ridevano e prendevano in giro William. Le priorità di Kate oggi sono altre: i figli e il sostegno al marito e alla Regina. Non lascerà che qualcosa possa compromettere quegli obiettivi”.

Fonte foto @_kate_middleton_royal

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale