harry meghan casa america

Meghan Markle e il Principe Harry hanno comprato la loro prima casa in America

Meghan Markle e il Principe Harry hanno comprato la loro prima casa in America, a Santa Barbara

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno comprato la loro prima casa, una villa extra lusso a Santa Barbara dove i Sussex contano di mettere radici.

In pochi anni Harry e Meghan hanno cambiato parecchie case e dall’inizio di quest’anno anche diversi paesi, l’obiettivo per entrambi è sempre stato quello di avere un po’ di privacy per far crescere il loro bambino senza essere assediati dai paparazzi.

Harry e Meghan, da Kensington Palace a Santa Barbara

Subito dopo il matrimonio, Meghan Markle e il Principe Harry hanno vissuto a Kensington Palace, dove c’erano anche William e Kate. Poco dopo hanno scelto una nuova dimora, sempre  a Windsor, e si sono trasferiti a Frogmore Cottage, dopo aver fatto un restauro costato ai contribuenti britannici ben 2,7 milioni di euro. L’idillio è durato poco perché tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 è andata in scena la Megxit, ovvero la fuga dalla royal family.

All’inizio dell’anno Harry e Meghan hanno dato le dimissioni da membri senior della royal family e sono volati a Vancouver, in Canada. Qualche settimana dopo si sono trasferiti a Los Angeles, dove Meghan viveva prima di incontrare Harry. Nella villa di Tyler Perry a Beverly Hills hanno trascorso la quarantena ma, per quanto bella, per loro era sempre un rifugio temporaneo anche a causa dell’assedio costante dei paparazzi. A luglio i Sussex si sono trasferiti a Santa Barbara e hanno acquistato una villa da sogno, che pare sia costata ben dieci milioni di dollari!

La casa a Santa Barbara

La nuova dimora del duca e della duchessa di Sussex si trova a Santa Barbara, una località balneare ed esclusiva a 50 chilometri a Nord di Los Angeles. Adesso vivono in un quartiere tranquillo, lontano dai riflettori, e sperano di trovare quella privacy che hanno sempre cercato. I nuovi vicini  di casa dei Sussex sono Tom Cruise, Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres.

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a People:

“La coppia si è trasferita a luglio, per abbracciare una vita quanto più normale possibile. Si sono stabiliti all’interno di una comunità molto tranquilla e sperano che la riservatezza del quartiere possa essere rispettata. Lo sperano per sé come famiglia e per i propri vicini”.

Fonte | sussexroyal

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"