Kate Middleton cibo

Kate Middleton e la sua passione sfrenata per i dessert: qual è il suo preferito?

Scopri qual è il dessert preferito di Kate Middleton e cosa racconta l'ex chef di Corte

Kate Middleton è una di noi! La Duchessa di Cambridge ha infatti un debole per la buona cucina (lo avreste mai detto a guardarla?), e sembra che non possa resistere, in particolar modo, a un dolce ben preciso. Di recente abbiamo scoperto insieme a voi quali sono i cibi vietati a Corte. La Regina Elisabetta (o chi prima di lei) avrebbe infatti stabilito che alimenti come molluschi, aglio o pesce crudo non possono essere serviti a tavola, specialmente durante gli eventi pubblici.

Fortunatamente pare che la Regina non abbia nulla contro il budino! Sarebbe questo infatti il dolce preferito non solo da Kate, ma persino da Sua Maestà la Regina in persona, che lo avrebbe gustato in particolar modo durante una giornata particolarmente fredda, mentre si trovava insieme alla sua famiglia.

La Regina adorava questo piatto mentre si trovava a Sandringham Palace, quando fuori faceva veramente freddo. Lo ha gustato mentre si trovava al castello di Balmoral, insieme al resto della sua famiglia.

A raccontare questo dettaglio sui gusti della Regina ci avrebbe pensato lo chef Rody Warot, creatore del sito The Royal Chef.

I peccati di gola di Kate Middleton

Ma tornando alla nostra Kate, pare che la moglie del Principe William abbia dunque un debole per il budino al caramello. Come riporta la rivista Hello!, la Middleton è nota per essere una fan del piatto tipicamente britannico, che viene generalmente servito all’Old Boot Inn a Stanford Dingley, Berkshire.

L’ex cuoco della Royal Family, il signor Warot, avrebbe infatti confermato che la Duchessa ama il budino dalla consistenza umida e spugnosa. Quando si trovava a Buckingham Palace, Kate amava far aggiungere un tocco speciale, ovvero alcuni pezzettini di cioccolato. Chi potrebbe resistere a un dessert del genere?

Se anche voi non vedete l’ora di assaggiare il budino preferito da Kate, Darren, che durante la sua carriera ha cucinato per la Regina, il Principe Filippo, la Principessa Diana e per i Principi William ed Harry, ha condiviso una guida per preparare il piatto sul suo sito ufficiale. Non vi rimane che seguire passo per passo le istruzioni della ricetta e fare una buona e meritata merenda in stile Royal!

Foto da Cooking Light

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia