Kate Middleton e il piccolo George

Kate Middleton e il piccolo George hanno un legame davvero speciale: ecco cosa lo dice

Kate Middleton ha un rapporto molto con il piccolo George, il suo primogenito

Kate Middleton è una mamma affettuosa e premurosa e ha un ottimo rapporto con il suo primogenito. Il piccolo George, che ha compiuto 7 anni qualche mese, è il futuro erede al trono ma al momento è solo il capitano della combriccola dei baby Cambridge.

George, Charlotte e Louis sono una piccola banda di bimbi pestiferi e durante il lockdown, con le scuole chiuse, hanno messo a dura prova la pazienza dei loro genitori! Kate Middleton si è inventata di tutto per intrattenere i bimbi e tenerli occupati.

Il Principe William invece è stato messo a dura prova dai compiti di matematica, i numeri evidentemente sono il suo tallone d’Achille.

Kate Middleton ha un legame speciale con George

Un’esperta di linguaggio del corpo ha analizzato il rapporto tra la Duchessa di Cambridge e suo figlio George e ha dedotto che hanno un legame molto speciale. George è un bambino sereno e tranquillo, è scherzoso e simpatico e sta benissimo in famiglia.

In molte foto, ufficiali e non, si vede spesso George mano nella mano con William, a dimostrazione del fatto che sono molto complici. Kate invece segue i suoi uomini con lo sguardo mentre si dedica ai più piccolini: Charlotte e Louis.

 Judi James, un’esperta di linguaggio non verbale, sul Daily Mail ha analizzato le foto di George scattate dalla mamma. Ha sottolineato che il sorriso e gli occhi gentili di George sono un chiaro segnale del suo bellissimo rapporto con la mamma. La sua espressione dolce e serena dimostra che è un bambino felice.

Il look di Baby George

L’esperta Judi James ha analizzato anche il look del piccolo George e ha spiegato che i suoi capi verdi e  con stampe militari potrebbero essere un omaggio alla passione per gli elicotteri che condivide con suo padre.

Lady Diana vestiva spesso William e Harry con capi mimetici e in verde militare e potrebbe essere un piccolo omaggio che Kate Middleton fa alla defunta madre di William.

Infine, il verde, è il colore della natura e probabilmente è correlato anche alla passione che ha la Duchessa per la natura. Kate sta cercando di educare i suoi tre figli, sin da piccolini, all’amore per la natura e cerca di farli stare il più possibile all’aria aperta.

Fonte foto @kensingtonroyal

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5