Kate Middleton e il principe William genitori per la terza volta

E' nato il terzo Royal Baby!

Home > Spettacolo > Kate Middleton e il principe William genitori per la terza volta

E’ nato il terzo Royal Baby. Nella mattina di lunedì 23 aprile 2018 il profilo Twitter di Kensington Palace aveva annunciato al mondo intero che Kate Middleton era ufficialmente in travaglio: si trovava ricoverata al St Mary’s Hospital dove pochissimo tempo dopo ha dato alla luce il suo terzo bambino. Erano le 11.01 quando il terzo Royal Baby è nato, per la gioia del Regno Unito e anche di tutti i curiosi sparsi per il mondo che hanno seguito tutta la gravidanza della moglie del principe William.

Mamma e figlio stanno bene. Subito dopo il parto la Casa Reale inglese ha fatto sapere che tutto è andato bene e che il piccolo, di cui ovviamente non si conosce ancora il nome, che verrà svelato più avanti come da tradizione, è nato che pesava all’incirca 3.8 chilogrammi.

Mentre gli occhi di tutti, merito anche di una webcam in diretta su internet, erano puntati sull’ospedale londinese, ecco uscire all’improvviso il principe William: come ogni bravo papà è andato a casa a prendere i fratellini del neo arrivato, George e Charlotte, che poco dopo sono arrivati alla clinica per salutare mamma e fratellino.

Pochi istanti dopo l’annuncio che già in serata la Duchessa di Cambridge e il piccolo sarebbero tornati a casa. A nemmeno 12 ore dal parto, infatti, la neo mamma per la terza volta ha varcato la soglia dell’ospedale, con in braccio il suo bebè. Accanto William che le è stato accanto durante tutto il travaglio e nel momento del parto.

Come sempre Kate Middleton è uscita con un look impeccabile dall’ospedale. Del resto è facile quando in camera hai una parrucchiera e una truccatrice tutte per te, pronte a nascondere la fatica del parto (o magari lei non fatica per niente :D).

Abitino rosso con colletto ricamato bianco, in tinta con copertina e cappellino del neonato. Ai piedi scarpe nude, le sue preferite. Piega dei capelli perfetta, trucco accennato. E sorriso di una splendida neo mamma.