Lady Diana: tutte le volte che Kate Middleton le ha reso omaggio

Sono passati 20 anni dalla sua tragica morte!

Home > Spettacolo > Lady Diana: tutte le volte che Kate Middleton le ha reso omaggio

Sono passati 20 anni da quella maledetta notte in cui Lady Diana perse la vita insieme al compagno Dodi in un tunnel di Parigi, mentre l’autista tentava di scappare dai paparazzi che, soprattutto dopo il divorzio da Carlo, avevano reso la sua vita un vero e proprio inferno. In questi giorni il Regno Unito si ferma a ricordare la principessa triste: ieri i figli William e Harry, insieme a Kate Middleton, le hanno dedicato un omaggio nel giardino a lei dedicato. E proprio Kate più volte nel corso della sua nuova vita reale ha reso omaggio alla mamma di suo marito, che lei non ha mai conosciuto.

Lady Diana è stata ed è ancora un’icona di stile e di carisma: bellissima, elegantissima, sempre impeccabile nonostante le sue tante debolezze, si è impegnata ad aiutare le persone più deboli e bisognose. La sua storia aveva toccato il cuore di tutti e ancora oggi è considerata la Regina dei Cuori dei sudditi di Sua Maestà. Proprio come lo è Kate Middleton.

Kate ha conquistato tutti per il suo fascino, per la sua eleganza, per il suuo modo di essere semplice, nonostante sia la moglie dell’erede al trono inglese. La Duchessa di Cambridge non ha mai conosciuto la mamma del Principe William, ma spesso con i suoi outfit e con i suoi accessori le ha voluto dedicare un sobrio omaggio. Siamo certe che le due sarebbero andate molto d’accordo!

Spesso, infatti, Kate Middleton ha indossato in occasioni pubbliche dei gioielli appartenuti alla Principessa del popolo: gioielli che gli sono stati regalati o prestati dal marito o da altre persone appartenenti alla famiglia reale inglese. Come ad esempio l’anello di fidanzamento o la tiara che la Regina regalò a Diana nel giorno del suo matrimonio e che apparteneva alla Regina Maria.

Molto spesso i look di Kate Middleton si sono ispirati a quelli della nonna dei suoi George e Charlotte: del resto Lady Diana ha sempre avuto un gran gusto, nonostante il suo guardaroba risenta molto dell’influsso degli anni Ottanta e Novanta… Ma glielo perdoniamo!

Oggi più che mai Lady Diana ci manca, ma William è riuscito a trovare in Kate la stessa eleganza e la stessa bontà d’animo della madre!